![]() |
Ho fatto il botto
E che botto ..........pilota fuori uso per almeno un mese :mad: (cosi salto il maialtitano), spero di riprendermi per la tunisia.
Resoconto ore 02 strada bagnata (ma non troppo) dal temporale che girava su milano, rotondina fatta 1000 volte striscia bianca che delimita la carreggiata, esco dalla rotonda do gas (non troppo la strada è bagnata), passo sulla linea bianca a moto già raddrizzata e sbrangggg ........la moto parte via di dietro non so come raddrizzo appena dritta via dall'altra patre. E da li ho innescato un volo che mi catapultato sopra la mucca e sparato via, caduto di spalla (che per fortuna si è solo lussata), muso sull'asfalto (3 punti) più enne escoriazioni ovunque mani ginocchia. Poteva andare peggio, ora ho solo un bendaggio stretto che devo tenere per 25 giorni. La mucca appena vivitata a prima vista ha riportato danni abbastanza lievi ovvero la limatura del coperchio valvole, paramano, parabrezza, sostegno poraborse sx e forse anche il manubrio. Tutto sommato visti i 20 mt di strisciata mi sembra accettabile. Ora vi saluto.. vado a dormire vista la nottata insonne passata al pronto soccorso. |
In bocca al lupo, le striscie bianche sono il mio incubo, mi è capitata la stessa cosa due mesi fa.... :confused:
|
Pronta guarigione, a Te e mukka...
|
Auguri di veloce guarigione! ;)
|
cazzo che sfiga cadere.... :confused:
.....meno male che i danni tuoi e della mikka sono lievi auguroni :yawinkle: |
Rimettiti presto e bene.
Ciao Nicola |
Coraggio Davide.
|
le strisce bianche le evito come la peste anche a strada asciutta...
Quando minghia inventeranno un sistema meno stronzo di mettere segnaletica orizzontale? |
guarisci presto!!! :wave:
|
In bocca al lupo.
|
PORCA EVA NOOOO.... IL TITANO NOOOO.... :mad: :mad:
beh dai hai 3 mesi per riprenderti per la TUNISIA... :D :D :D |
;) Auguroni
|
che sfiga...
auguri di pronta guarigione |
che botta...
rimettiti presto! |
miiiiii davidone che cazzarola mi combini...........dai muoviti a rimetterti insella che ti aspettiamo tutti e soprattutto ........ti aspettano tutteeeeee ......se passo da mi ti vengo atrovare .....vado sui pirenei ......brutta favaccia negra che non sei altro a costo di venirti a prendere in auto ti porto al titano......e ora la bormioli chi la manda avanti ......vuoi dire che non posso fare il pesto x mancanza di vasetti ........muoviti
AUGURI |
in bocca al lupo!!!...la moto si ripara...l'importante è il tuo fondoschiena... ;)
|
comunque ultimamente ste rotonde hanno fatto un sacco di vittime... SPIKE... JEAN....
spesso sono sporche... e piene di strisce bianche... e quindi si prendono un un in allegria e viaaaa... :mad: :mad: :mad: :mad: |
In bocca al lupo per una pronta guarigione !!
|
auguri di pronta guarigione
|
Non ti preoccupare io ho ripreso la moto OGGI!!!!!! dopo 2 mesi per una frattura alla spalla Sx ora tutto ok, ti consiglio appena puoi togliere il tutore di bombardarti di elettrostimolazione, per il recupero è una manna dal cielo.
Lamps |
Sono sempre le curve che conosci bene che ti fregano :mad:
Rimettiti presto :D |
ste c@@@o di strisce bianche!!! :mad: :mad: :mad:
rimettiti presto :) |
Secondo me qeusto è un tipico esempio di sfiga...
Niente da dire, nessuna lezione da imparare anche se qualcun può dire che c'è semrpe da imparare qualcosa. su sol morale e in bocca al lupo per la spalla |
Mi dispiace! Sfiga davvero...
...ma come sempre l'importante è non farsi troppo male :) ...la mukka in ogni caso si ripara! :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |