![]() |
finalmente.finito.
ho venduto tutto.
moto abbigliamento etcetc. dopo il botto di novembre mi sono stufato. non ho piu´voglia di andare in moto, troppi anni che faccio le stesse cose. Basta. ora magari mi dedico a qualcosa di diverso che mi intrighi come mi intrigava la moto una volta. Ciao a tutti a presto, sulla strada non ci vedremo piu´! |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Diavolausss ..... ma che c.... zzo dici??? :mad::mad::mad::mad: |
Mah....
quindi off? using ToPa.talk 2 🐾 |
...vabbè........ora butta via la grappa....e fai colazione come tutti.....caffè e brioches....
|
:confused: ... no, non è così facile .... è come una droga ... :lol:
|
Scacchi ??
Ippica ?? Fi...? |
corsi e ricorsi.
fra qualche anno ti tornerà la voglia più forte di prima e supplicherai Pacifico a venderti la DCT |
Umum, ha detto solo che vuole smettere, non che vuole sprofondare nell'abisso...
|
Sono cose che si dicono......ma non si fanno:)
|
Ciao Amico, cosa fatta capo ha....in ogni caso arrivederci, perchè la moto si abbandona per un pò ma poi ritorna la voglia...
|
io gli credo :)
e credo di aver capito a cosa lo intriga di più Drago Verde .... li ci vediamo ;) |
Quote:
Il Diavolo è in una voragine... ieri mi ha detto cose inimmagginabili... si dà alla prostituzione.. :lol::lol::lol: |
In che senso???
using ToPa.talk 2 🐾 |
Era ora.......un po di pace in langa:lol::lol::lol:
Vabbè, se un giorno ti venisse voglia di provare una moto vera sai di poter contare su di me.;) Ciau Ste. Fabio |
quale botto?
|
niente di che.. in una rotonda è caduto a 30 all'ora e si è rotto la caviglia... ora deve salire sulla moto e si caga un pò.... tutto normale...
|
caz che due maroni ste rotende annacquate di gasolio altrui...... :mad:
ma in parte non la bevo, questa è una discussione non affidabile, aspetta che rispondiamo tutti e trak!!!! foto di motina nuova...... :cool: |
oh! un'fà i bischero è
|
E come la patacca...prima o poi la voglia ti torna....
|
vado su due ruote da quando avevo sei-sette anni....
quindi dopo 33 anni e´ fisiologico, o per lo meno possibile/comprensibile che passi la voglia. A me e´passata, non ho piu´voglia di partire , vestirmi, andare, trovarmi, mare, montagna. basta ormai era diventato quasi un obbligo una costrizione. |
ok!
che ti sei comprato? |
:happy1: :drinkers:
|
Una Adam?
using ToPa.talk 2 🐾 |
...ho smesso 50 volte!
|
Basta andare in moto? Hai deciso di prendere una BMWiù?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |