![]() |
Givi tech v6
ciao a tutti.
Vendo bauletto posteriore GIVI V46 TECH Nero. Il bauletto è in ottime condizioni (no graffi, no cadute) sia esterne che interne. Unico difetto: durante l'ultimo lavaggio prima dell'inverno, credo sia arrivata una spruzzata di lavacerchi (era x terra) che ha creato una macchia sulla plastica superiore. Questa plastica può essere sostituita a poco prezzo (vio sono diversi colori/e anche n alluminio) In allegato le foto. |
proverò a caricare le foto da casa....questa sera.
se interessati posso mandare qualche foto via mp. CIAO |
nessuno?????
|
ciao io sarei interessata, puoi mandarmi le foto?
Poi ne parliamo ;-) A proposito, vendi anche la piastra o solo il bauletto? Thanks! |
ciao catmicky,
scusa il ritardo nel risponderti... vendo solo il bauletto, la piastra l'ho venduta separatamente (cmq la trovi a 25/30€ su subito.it/trovaprezzi.it) hai mp |
Upppppppppp
|
dai ragazzi...€90+ss
nessuno vuole risparmiare??? |
Foto a gabrielemarchi87@gmail.com
|
hai mp.
ciao |
in vendita anche su altri canali.
|
su popolo....
la valigia è in ottime condizioni....non ha graffi, o ammaccature..presenta una macchia, che può essere facilmente coperta....90€ incl ss.... su..... |
uppppp....
|
Niente? Nessuno vuole risparmiare qualche euro?
|
mmmm sarà per il fatto che su ebay con 130 € ti danno anche la piastra? alla fine se uno la deve ricomprare ecco li che i prezzi si allineano... ti valga comunque come upppeteeeeeeeee
|
thanks...
possiamo abbassare a 80+SS.... dai raga...mi resta in garage...è perfettamente funzionante.... |
Ciao, Un paio di foto? claudiomatteini@gmail.com
|
Ciao, scusami, venduto scorsa settimana.
Si può chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |