![]() |
Caschi in sosta...
Salve a tutti chiedo a tutti un consiglio su come mettere i 2 caschi quando si viaggia in coppia e si parcheggia la moto...
Ho un GS std del 2009 con le due borse laterali vario e, come noto, nella borsa dx un casco ci sta ma l'altro dove lo posso mettere? :confused::confused: Non vorrei montare il TOP case (non mi piace e temo alleggerisca troppo l'anteriore) e legarlo con un lucchetto a volte non mi va (ho visto "dispetti" di ogni tipo qui sul lago di Garda...) e quindi finiamo sempre per girare con un casco in mano... :( Esistono sistemi dedicati? Magari qulcuno usa uno zainetto fatto ad hoc? ;) Ringrazio per tutti i vostri eventuali preziosi consigli! :!: Lamps a tutti Alberto |
Il top case é la soluzione. In due cosa vuoi che ti alleggerisca? Al massimo quando sei solo lo togli e quando lo hai fatto levi pure le valigie.. Comunque non hai un r1 quindi rinuncia alle seghe mentali monta top e pure con lo schienalino così la donna é contenta perché più comoda e lasci i caschi. Io ho il tris e viaggio da dio anzi da signore.. Ho fatto la battuta..
Ciao Fabio |
Posso capirlo... Ma oltre a costare una bella cifra... NON MI PIACE!!!
|
Il top BMW lo trovi anche usato se lo vedi visto che é espandibile non è male tutto chiuso
Se non ti piace va bene ma per alleggerire come motivo non va bene.. Ciao Fabio |
Vabbè mi guarderò in giro... grazie! :rolleyes:
Attendo sempre eventuali soluzioni "diverse". :cool: |
...le soluzioni sono semplici : chiusi nelle borse/top ; legati con cavo e luchetto ; al seguito in sacca o zaino.......
diversamente.......non vedo altre soluzioni "pratiche"...... se ne vuoi di fantasia....posso sempre esprimermi..... ehehehehehhehe... |
...busta di plastica nella rete ? Potrebbe essere un'alternativa.
helmet-web.com |
Quote:
|
...quando parcheggi trova qualcuno con il bauletto vuoto...lo fai tenere a lui...
|
..oppure ti compri un paio di questi caschi......gonfiabili.....:lol::lol::lol:
[IMG]http://img594.imageshack.us/img594/6...eumocefalo.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Monta il top, oltre a ringraziarti la zavorrina rischi di non perderla per strada :lol::lol::lol:
Si scherza |
:rolleyes::rolleyes:Caschi gonfiabili..............miiiii se cadi di testa inizi a rimbalzare e non ti fermi più :lol::lol:
|
lo schubert c3 non ci sta neanche nel top vario,
|
Quote:
Io per le gite tranquille utilizzo in "Casco fazzoletto": una volta utilizzato, grazie ad ingegnoso sistema di cerniere, si ripiega e si mette in tasca! È veramente comodo e su pianeta bicilindrico di aprile, in vista della bella stagione, c'è proprio una comparativa con i 4 modelli disponibili. curioso il test di sicurezza: è dimostrato con varie prove che la sicurezza non ne risente e viene giudicato da tutti un ottimo prodotto. |
Beh, vabbeh, ma tu sei un raccomandato... hai già visto il numero di Aprile, non è ancora in edicola.
using ToPa.talk 2 🐾 |
|
Di solito arrivo a destinazione e il caso lo regalo al primo che passa, quando devo ripartire ne compro un'altro.
Ho dei problemi nei festivi e in serata... |
...top case....e non ci pensi più ...;) !!!
|
Sotto alla sella c'è il gancio per legare il casco; compra una sacca impermeabile e lo fissi li..................se proprio non vuoi mettere il top case (che io monto da anni perchè preferisco la comodità all'estetica) ;)
|
Soste brevi con cavetto in acciaio e lucchetto a combinazione, ma la soluzione top resta .... il TOP CASE !
|
Quote:
|
Lucchettone ad U
|
Quote:
|
io lascio i caschi sempre appoggiati sulla moto.
solo l'accortezza di portare da casa un minimo deterrente. http://www.lettera43.it/upload/image...181130_big.jpg Solo che devo portarmi il bauletto per portarmi dietro l'antifurto. Peraltro il vantaggio è che quando lo faccio uscire è nervosetto e son più sicuro. |
Comprati un C1 e risolvi il problema del casco :lol:
se ne trovano usati a poco prezzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |