![]() |
RT che va via....
Goldwind che entra...auguri amico mio e goditela alla grande la regina,quella vera ;)
Pino55 e la sta nuova GW http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/amy4yryt.jpg Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
anche se esce, e non di poco, dalla mia concezione di moto...
:D:D:DTANTI AUGURONI a Pino55 di tanti km sereni e divertenti!!!:D:D:D |
... un camionista in più sulle nostre strade....:lol::lol:
|
Bel camion!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Tanti auguri e tanta buona strada col GW.:D |
bella congratulazioni a Pino55 ;)
|
gran moto...........nel vero senso della parola.
|
Cioè MOTO?
using ToPa.talk 2 🐾 |
Gran moto,e so`cosa dico visto che all'attivo su un gw ho fatto piu`di 12 mila km.
Ma il solo pensiero che una giornata intera ti costa quasi il doppio in benza di un rt ...toglie il gusto. Forti i jap. |
|
Bella panza.
|
Bellissima moto, un augurio di almeno 100.000 km prima di cambiarla ma..........non è certo la mia moto.
Con osservanza.:!::!::!: |
Quote:
'saggerato! si nota appena solo perchè le tiracche divergono...se metteva la cintura sembrava un figurino. |
..............auguri anche da parte mia.
|
Tanti Auguri..:!:.ogni cosa per la sua età ! :laughing:
|
Auguroni, splendida la GW, è sempre stato il sogno...di mia moglie!!!
Comunque, riesce a dormire benino anche sull'rt!:lol: |
Quote:
La moto va in base All età. Conoscete un ragazzo di 25 anni che ha l RT?siamo arrivati tutti al turismo dopo i 35/40. La gw e il Top ma si apprezza più in là Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Grande!!
Bella moto! Dopo un tot di ipersportive , dal "94 ne ho avute due fino al 2008 passato poi al GS ADV e ora allRT... Non scenderesti mai e se non la provi non puoi capirla ... Ecco la mia prima 1500...http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/3asu3e4y.jpg Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
Quote:
|
auguroni . . ogni cosa a suo tempo . ottima scelta x comodità :D
|
dimenticavo siamo di età :mad:
|
Pino, non dare retta e goditela.......
quanto al consumo verificheremo presto;) e poi noi andiamo piano.... |
Fidati...i 12 ad andar piano....per il resto moto al di sopra di tutto,ma beve troppo.
|
Complimenti per l'acquisto!
Non l'ho mai provata, però l'ho vista portare con disinvoltura tra i tornanti stretti dei colli Euganei, con tanto di zavorra a bordo, ed entrambi in quanto a stazza erano ben oltre la media. Certo che sembra un Hummer... |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Parliamo pur sempre di un 1800cc. Comunque se puo'essere un difetto il consumo ha tanti pregi,oltre a quelli risaputi sulla comodita'e vivibilita',per esempio si taglianda sotto la scala nel condominio,4 kg di olio semisintetico(va'benissimo il Motul 5100 costo 6 euro L.)con filtro Hiflo da 9 euro,olio cardano ogni 40.000 km svitando una brucola da 6 scarichi l'olio e lo carichi dal tappo sopra sino a vederlo sbordare,regolazione valvole ogni 40.000 ma non serve perche'sino a 100.000 non si muovono,non ha regolazione elettroniche perche'non ha ne canbus e ne storie stupide,gomme Bridgestone costo del treno meno di quelle della RT ma non si cambiano prima dei 22.000 km. insomma una Honda in grande stile. Vero Mauromartino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |