![]() |
Mucchina in arrivo
Ciao a tutti :)
...prossima mucchina in arrivo F800R 2009!! (tra una settimana circa) Che dire...questo forum č un cult...qualsiasi cosa abbia cercato in rete in questi anni mi ha sempre portata qui :) ma non ho mai avuto necessitą, tempo per iscrivermi. Ora avviene il passaggio da Suzuki Sv 650 a questa adorata 800 :eek: l'ho provata l'anno scorso in un test drive e me la son sognata quasi tutte le notti :eek: Ammetto che ora il mio interesse principale (causa soprattutto poco tempo x leggere) che mi ha portata nuovamente qui, č quello di cercare la SELLA BASSA per una gnometta come me, avendo montata quella standard. Chissą mai che poi ci si incroci da qualche parte :wave::wave: |
Ciao Ambra, benvenuta su Qde e complimenti per l'acquisto.
|
benvenuta Ambra... anch'io de Milan.... Anch'io provengo da suzuki 650 sv... adesso finalmente una spettacolare gs 800 triple black... magari ci incrociamo all'ombra della Madunina...
|
Ciao e benvenuta su QdE !
|
Ciao e benvenuto
|
ciao e benvenuta
|
...congratulazioni...ciao e benvenuta...
|
Ciao Bentrovata!
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
|
Ciao Ambra e benvenuta su qde...... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
ciaoooooo ben arrivata ottimo aquisto:D:D:D:D
|
ciaooooooooooooooooooooo!
|
allora devi devi venire per forza alla pit!!!!!!!!!!!!
ciao ciao |
W le motocicliste! :D:D:D
|
Ciao Ambra benvenubbia, mai fu acquisto migliore.. complimenti.. :D
|
Ciao Ambra. Complimenti per l'acquisto. Milano Bolzano c.a. 3 ore poi verso Sarentino Passo pennes, birra con gli amici poi discesa verso Vipiteno poi a sx verso passo giovo fino a Merano e ritorno. Niente polizia tante moto dall'Italia Austria Germania Olanda. Strade da divorare con traiettorie ben raccordate e pieghe continue con un paesaggio mozzafiato. Buon divertimento
|
benvenutaaaa!!!!!!!!!!!!
|
[QUOTE=Ambra;7304129]Ciao a tutti :)
Benvenuta!!!
|
ben arrivata
|
ciao benvenuto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |