Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Elba - Corsica - Sardegna CONSIGLIO! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=383192)

masma 15-03-2013 11:13

Elba - Corsica - Sardegna CONSIGLIO!
 
ciao ragazzi,
domenica 24/3 sono all'Elba per far visita al mio motoclub che partecipa ad un Rally, quindi andrei in Gs; a fine giornata volevo prendere il traghetto per la corsica, dopo una notte in hotel (senza prenotazione?) fare un bel giro da nord a sud.
il lunedì sera cerco hotel a sud della Corsica e poi al mattino traghetto per la Sardegna (senza prenotare in moto non si dovrebbe aver problemi)
martedì tour per la sardegna improvvisato, poi se sono stufo di girare da solo (non l'ho mai fatto in solitaria oltre un gg di moto) riprendo il traghetto per Civitavecchia.
Consigli?

grazie!

Visca 15-03-2013 11:31

A Bonifacio Hotel Santa Teresa

http://www.hotel-santateresa.com/san...orse-3-fr.html

Sardegna: San Pantaleo

http://www.arathena.it/it

masma 15-03-2013 12:22

ho provato a chiamare e sono chiusi in Marzo!

Visca 15-03-2013 13:02

Olbia : http://www.lalocandadelcontemameli.com/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©