![]() |
*** Cosa Succede?
Cosa succede?
Utenti attivi: 69 (61 utenti 8 ospiti) Il numero maggiore di utenti connessi era 201, il 07/07/2005 alle ore 14.53. © Geo ®, andela, antonio., Anz, Aragorn, Arbreacames, AstEniA, Berghemrrader, Bibendum, Bicio, biker_0, bioffy, Bleach, BoBo, caballero, cambridge, davidedefe, draker, Edino, enricomw, fabiio, fedeskr1, Flying*Dutchman, GattAnerA, gigiroli, gio68, grigione, ienaplinskin, Janno, Joe Falchetto, KappaElleTi, Kilimanjaro, Linguaccia, MarcoR, mau.martin, Monegasque, mototour, MrTiger, novecentosettanta, obrad, pico, prelude, prs, quartex, riga, roberto, romargi, sailmore, Sly, tamrac, Uto, wariol, webex" Vorrei farvi solo i complimenti, non vengo spesso qui dentro e, complice il mese di agosto, son tornato dopo mesi a dare un'occhiata. Son rimasto allibito: il 19 di Agosto 69 (eheheheh) utenti connessi... I forum che frequento io sono praticamente deserti... COMPLIMENTI!! |
non abbaterti,futuro radioso è davanti..........
|
Posso immaginare quante persone ci siano dentro tra un mese...
|
Quote:
Manca Barbasma! |
Azz!!! No pozziboll! Quella vecchia carogna di AlexVt!!! Como estas hermano?
|
Giri sempre con la yamahona?
Io vorrei cambiare e prendermi una Breva, vorrei eh...poi devo fare i conti col saldo del mio c/c... |
il forum LC8 è più attivo adesso che prima...
merito delle vendite della DUKE990 e della SM950... :cool: |
Opps hai ragione hai preso quella moto con lo scaldapelotas incorporatos.... ;)
|
Quote:
|
A proposito di KTM, ma quell'altra carognona di Jan? Che fine ha fatto?
|
x mototour
in effetti adesso che la gente ritorna dalle vacanze c'è un pienone di gente rimasta a piedi... :confused: comunque anche qui aspetta una settimana e vedrai che ridere... :lol: x geo jan non si è più sentito ne visto... boh... |
Quote:
E' sempre stato un vagabondo, un randagio.... :) |
Quote:
|
Quote:
Dicono sia passivo!!! :lol: |
Quote:
Io ne conosco uno... Quindi è vero che si sfasciano? Niente più perfezione teutonika ja? |
Quote:
Aspetto solo di sapere di Pier il Polso... con le sfighe che riesce ad attirarsi lui, manco con un monopattino avrebbe ferie tranquille. :confused: :lol: |
Quote:
Ma avete montato il motore ad iniezione alimentato da plasma di antimateria? ;) |
Quote:
Compliments. Tanto di cappello. :!: |
penso sia sommando i singoli altrimenti vorrebbe dire quasi 3000 km al giorno... ;)
|
Con "complessivamente" intendevo sommando i km di tutti... ;)
Beh fare singolarmente 14.000 km in 5 giorni sarebbe una discreta follia! :rolleyes: |
Quote:
Un pò come noi 5 l'altro ieri che siamo andati a Lovere a bere un chinotto. 320KM, partiti alle 19 rientro alle 20,30. Ma andavamo piano. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |