![]() |
TRIS ALU x GS 1200
Le borse sono in buone condizioni e soprattutto non fanno acqua.
Sono piene di adesivi che, se vogliamo una volta tolti sotto è tutto nuovo (come un film protettivo), basta una bella passata di polish e tornano nuove. sui lati corti hanno le retine della touratech, che posso tranquillamente lasciare. Precedenza consegna a mano Campania e Roma. Foto su richiesta via mail. Indirizzo email in MP. In vendita anche su altri canali. grazie, saluti. |
mumble mumble!!! se riuscissi a vendere il tris vario, chissà. Aggiornerò
|
in coda,mandi foto a vertical.gyno@gmail.com
|
In coda per le laterali ....
a maggior ragione se sr1200gs prende il Top dariomessina2@virgilio.it |
In coda per il tris: foto a teobuono@tiscali.it
|
|
in coda per foto cossentino@libero.it
|
Stasera faccio Foto.
Domani invio. grazie. |
...in coda x mio amico solo laterali...
|
Al momento penso di non vendere separatamente Laterali e Top.
Le piastre, staffaggio e telai, non sono in mio possesso e non sono compresi. Foto inviate. Grazie, saluti. |
in coda per le laterali, eventualmente per il tris,
grazie e saluti |
Ok nel caso decidi x solo il top visto che ci sono richieste delle laterali io mi metto in coda visto che la piastra a me non intetessa.
P.s. Per il ritiro del pacco me ne occupo io. :) Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
In coda per il tris completo con scambio a mano!
Se per pura follia dovesse arrivare il mio turno ti pregherei di avvisarmi anche via mail a gianlucasberna@gmail.com Grazie |
|
magari visto che sei così gentile intanto manda foto grazie! Ma se stanno bene e la coda arriva a me...vediamo che succede quelli prima non dicono nulla, aspettiamo notizie e lista delle prenotazioni dal venditore!
... |
Allora: foto inviate a tutti.
La coda è solo per il TRIS con ritiro/consegna a mano. 1 - VERTICAL 2 - REGULATOR32 3 - TEOBUONO 4 - FILINI59 5 - IRELAND attendo vostre! Grazie. |
...ok dico al mio amico niente...
|
Risposto alla mail e attendo in lista il mio turno!
|
Ciao frau ti sei dimenticato di me nella coda ciao
|
Si scusa Toto.
Avevo erroneamente interpretato la tua prenotazione solo per le foto. sei il Terzo! ciao. |
Questa è la nuova lista aggiornata.
1 - VERTICAL 2 - REGULATOR32 3 - TOTO81 4 - TEOBUONO 5 - FILINI59 6 - IRELAND |
........Passo
|
Se solo per ritiro / consegna a mano
sono costretto gioco forza a passare .... Se sei disponibile a spedire invece ..... |
hai mp,attendo risposta....
|
Mi fai sapere in che posizione sarei per tris e ritiro a mano? Mi pare tocchi a me in base alla coda iniziale dopo Vertical!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |