![]() |
problema immagine profilo
non riesco in nessun modo a mettere l'immagine del profilo, ho un file jpeg 100x100 pixel 7 kb qualcuno può darmi una dritta????
|
Siamo alle solite :mad::mad::mad:
|
Che destino crudele,Manag...
Ogni giorno un cavillo.;) |
Posso dire a Flycat che se ce l'ho fatta io ....ce la farà?
|
Manda Mp ad Umberto58 è lui l'esperto!!
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
mava' non e' il destino crudele.......con quello che lo pagano!!!! :lol::lol::lol:
|
Ciao Andrew......:D
Lavori in corso....ma ce la farò.:mad: |
bene :D buon lavoro!!
|
L'immagine l'ha caricata, ma nel profilo
Lui la voleva nell'avatar, ma li non c'è, è di la Che lo guarda sorniona facendogli "cucù", mentre lui cerca la Titina, la cerca e non la trova |
....rotfl....
|
Quote:
A proposito, lo sai che per festeggiare l'arrivo del GS annacquato Bu mi ha raddoppiato la paga? |
fortunato....lo sapevo lo sapevo lo sapevo,infatti arrivare li' ,nell'olimpo,non e' da tutti...solo i prescelti.;)
......il GV:!: ti ha raddoppiato lo stipendio ma.....il doppio di tanto o di poco ? :) |
Il doppio di tutto
Ha detto Ma non ha specificato Sono un po' preoccupato Cosa dici, faccio bene o sono troppo apprensivo? |
il doppio di tutto e' ottimo.....un affarone......fidati e andra' tutto bene :laughing:
|
Quote:
ok ok :!: :!: |
Minchia....era meglio se non ci riuscivi!
|
[...]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma hai messo l'avatar di un altro.....?
|
É il pronipote del NonnodiLucio !
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
A parte la travolgente simpatia di lucio........ Veramente grasse risate.... Tanta roba....
La foto è mia... Ben inteso che non sono il pronipote di lucio, ma solo nipote.... (Ciao nonno!!!) |
Oh ma qui si scherza...non fare il permaloso!
|
Ok, mi sa che è ora di chiudere ...
Fly: qui si tende a prendersi poco sul serio, a ridere di noi e, poi, anche un po' degli altri. Se così non fosse, invece di spiegarti dove trovare la risposta alla tua domanda, avrei potuto/dovuto eliminare la discussione perché relativa ad una questione già trattata ed invitarti a fare una ricerca nel forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |