![]() |
Astinenza...
un'altra settimana di pioggia... la prossima uguale a questa...
e poi quella dopo dovrò partire per la ridente Beirut per lavoro...e quella dopo ancora mi mandano in Spagna per almeno 5-6 giorni... insomma, ho astinenza da moto e la cosa mi innervosisce... (noto strane analogie con un altro tipo di astinenza) lei sta lì sola, al buio a prendere polvere e io che cerco di far finta di lavorare ed intanto cerco percorsi ricchi di curve con google maps o do un'occhiata alle comparative per le gomme... ma succede solo a me? |
Io la uso anche con la pioggia, non faccio in tempo ad entrare in astinenza....
|
....son brutte sensazioni....;) !!!!
|
Alemno io la uso tutti gli uichend se anche piove.... Non ho pazienza .... Vado in garage tutte le sere per massaggiare la sella :). Ma quando arriva l uichend .... Ooaaaaa succede la voragine
|
Qui le voragini sono sulle strade. Neve e ghiaccio hanno, come al solito disintegrato le strade secondarie del bellunese.
Fino a che non puliscono dalle migliaia di metri cubi di ghiaia sparsa ad minchiam, e non riparano gli asfalti io non ci penso nemmeno a risvegliare la bestia. Continuo a sciare finchè non ha chiuso l'ultimo impianto ;) |
Io non mi faccio problemi, guardo le buche delle nostre strade... e mi passa la voglia e le bambine rimangono coperte in garage. FINE!
|
Vai a Beirut in moto.................:):):):):):):)
|
Io mi deprimo se non ci vado ogni tot.
|
se nei l'unico a soffrire di queste malattie... Basta che scorri lo schermo!
|
ma che cacchio ve le prendete affare tutte ste GS se vi spaventano due buche per terra :lol::lol::lol:
|
Onestamente c'è da stare molto attenti anche in automobile in questi giorni. L'asfalto si sta rapidamente sgretolando con il disgelo del terreno e con l'aiuto della pioggia.
Puoi avere anche un ktm exc 450 ma se vai in strada son problemi:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |