![]() |
Verniciare borse alu R1150GS Adv
Per curiosità, visto che se ne vedono usate con vari segni e ammaccature, qualcuno ha mai provato a riverniciare le borse in alluminio della R1150GS Adventure?
E i risultati? Lamps |
...lascia perdere...
|
sono più belle con tutti i segni,vanne fiero! ;)
|
Tienile così come sono.. Hanno un suo perchè!!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Io non le ho... ma le vorrei acquistare, ne ho viste in vendita di rovinate e ho posto la domanda.
Lamps |
Io di verniciate ne ho viste diverse.....nere e grigio scure!
Molto belle queste ultime! 1100 GS forever |
io ci acevo pensato, dato che ho il copechio del bauletto posteriore tutto rigato, ma non credo sia difficile.
Basta farsi rifare la vernice da un negozio specializzato e portarle da un carroziere paziente. |
....è un bel lavoro di pazienza......vanno smontate...carteggiate.....dato un bel fondo.....e poi riverniciate......
se trovi un carrozziere che te le fa...portagliele già pronte......magari sarà più propenso a verniciartele.... ...io comunque...le rifarei dello stesso colore..... in doppio strato ovviamente.... |
....lasciale...."vissute"......;) !!!!
|
Puoi verniciarle color alluminio.
|
quoto Animal
a mio avviso sono le valigie più belle in circolo.....forse un po delicate ma sono belle così come sono |
Vero!
...sembra che con valige diverse....si snaturalizzi anche la moto..... nonostante ci siano buoni prodotti aftermarket.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |