![]() |
fianchetto destro gs 1150
ne ho combinato una... domenica, facendo rifornimento, la benzina è fuoriuscita dal bocchettone ed è colata sul fianchetto nero posto sotto il serbatoio, scolorendolo... è diventato grigio! è di plastica... c'è un modo per ovviare senza riverniciarlo? grazie
|
..............unica soluzione è riverniciarlo.
|
oppure cambiarlo :-) si trovano anche usati sulla baia a pochi euro
|
grazie per il suggerimento (comprarlo)... cercando in altri post ho visto che nuovo dovrebbe costare 15 euro!
|
Anche meno.....mi sembra di averlo pagato 13 (originale) alla BMW!
Se lo vernici mi sa che spendi di più! 1100 GS forever |
in questi giorni andrò ad ordinarlo... seguirà post con cifra spesa!
|
Quote:
|
figurati... anzi, grazie! l'ho ordinato oggi, un paio di giorni e dovrebbe arrivare!
|
cambiato... 12€!!!
|
Quote:
|
anche il mio dopo 130 mila km si è scolorito... non avevo mai preso in considerazione di cambiarlo ma solo di riscaldarlo con il phon da carrozziere per "tirare fuori" ancora il colore (così mi hanno detto).... ma leggendo quanto costa nuovo domani lo ordino nuovo ;)
|
esatto... è la soluzione migliore!!!
|
a proposito... se qualcuno volesse lanciarsi in "esperimenti" ed avesse bisogno del fianchetto mi mandi un messaggio... ovviamente lo regalo!
|
usa il PHON e passalo avanti e indietro con l'aria calda...ritorna come nuovo ;)
|
grazie per il suggerimento... stasera provo!
|
quindi???????
|
Anche una spruzzata di olio spray al silicone da asciugare con carta assorbente dopo un paio di minuti.
|
Ragazzi purtroppo togliendolo mi si è rotto il fianchetto dx della mia mucca....sapete dove posso trovare il ricambio oltre che alla casa.......?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
Riverniciato col nero opaco, tre euro di bomboletta....
|
Usato o in conce. Comunque ti conviene nuovo costa al massimo 15 euro
|
@ennebigi purtroppo si è spaccato in 2 parti....
@Skiv grazie se costa 15€ faccio subito un salto da mamma motorrad.... ;) Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
Se si e' spaccato nn hai alternative, per 15€ prendilo nuovo ovvio
|
@riky Io non l'ho mai comprato ma se leggi qualche messaggio più sopra c'è scritto bene
|
Comprato nuovo e confermo i 15€ originale alla motorrad.....nella sfortuna ho approfittato per cambiarlo visto che era scolorito... ;)
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
usate lo spray al silicone per proteggere le parti in plastica e ridonargli colore :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |