![]() |
richiedo info pratiche su Russia e Kazakhistan
ciao a tutti sto programmando un giretto in Russia e Kazakhistan e mi farebbe comodo ricevere qualche info o dritta ;)
domanda uno: è assolutamente obbligatorio fare la prenotazione alberghiera? se si, basta farla solo per il primo giorni d'ingresso nel paese in questione? domanda due: assicurazione stradale è obbligatoria? va stipulata in dogana? ditemi tutto quello che vi viene in mente in merito a questi paesi, ogni consiglio è graditissimo :!: |
ecco cosa ti bolle in mente......! buona pianificazione.....
|
per la Russia serve un visto per turismo e un visa support, un invito da parte di una associazione, hotel altro.... oltre ad assicurazione moto e personale obbligatorie.... quindi poco conta che tu abbia una prenotazione per una notte o per tutta la durata del soggiorno, tanto comunque ne hai bisogno...
per il Kazakhstan ti rimando alla pagina di viaggiare sicuri, ma sicuramente ti dovrai rivolgere in agenzia.... ;) http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?kazakhstan se hai necessità puoi scrivermi in pvt, ci sono stato anno scorso.... |
Quote:
|
gentilissimo Gheghe più tardi ti scrivo per tormentarti :rolleyes:
|
Stato nel 2011
Non importa fare niente.... Quando ti rivolgi in agenzia per i visti pensano a tutto loro.. Basta indicare precisamente le date di ingresso e di uscita dai singoli paesi... Io ho fatto con loro.. http://www.intelservizi.it |
grazie Riki71 ho già mandato una mail all'agenzia che mi hai segnalato :D
|
russia
assicurazione obbligatoria 150€ vale per un mese in tutto il mondo (vale la pena farla) visto con due ingressi affari 80€ valido 3 mesi lettera d'invito 150€ no turismo Kazakhistan visto con doppio ingresso 80€ con uno 50€ le lettere di invito servono solo ad entrare e nient'altro prezzi per visto urgente 5g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |