![]() |
Un amichevole saluto
Ciao a tutti!
Sono una nuova iscritta, mi chiamo Cinzia (Mantis) e sono di Milano E' la prima volta che mi iscrivo in un Forum e mi sento un poco a disagio ma come si dice...."c'è sempre una prima volta"! Sono sicura che mi troverò bene con voi e spero che mi aiuterete a superare questi primi momenti d'imbarazzo. Sono sempre stata una Zainetta ma ora mi sono comperata una Monster tutta mia e aspetto con ansia l'arrivo della bella stagione per godermi la tanto amata Dark A risentirci Ciao! Cinzia *Mantis* |
potevi metterti Mantis come nickname, no?
BENVENUTA |
ciaoe benvenuta su qde.....
|
Benvenuta..
|
Benvenuta...
|
Ciao e benvenuta
un presente... [YT]http://www.youtube.com/watch?v=8AWU5YYGm4M&feature=player_detailpage[/YT] |
Ciao Cinzia, benvenuta !
|
Ciao! Grazie per il vostro cortese benvenuto...in effetti il nick "Mantis" l'ho pensato a registrazione avvenuta....e poi mi sono detta: "vista l'indole di queste "graziose" creature...non vorrai spaventare in partenza i tuoi simpatici compagni!?....:lol:
|
Ciao Cinzia e benvenuta su qde........ :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Quote:
|
Ciao Bentrovata!...una Mantide tra noi ci voleva proprio!
|
...ciao e benvenuta...
|
Vedo che a qualcuno piace......rischiare!:lol:
|
Azz!!!!!!!!!!!!!!!
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:Dben a r r i v a t aaaaaaaaaaaaaaa:D:D
|
Bmwenuta.
Falli secchi tutti.;) |
:hello2::hello2::hello2:
|
:D:D:D Benvenuta :D:D:D
Mmmhh .... religiosa ? :rolleyes: |
Quote:
Dimenticavo benvenuta....;) |
Ben arrivata Cinzia, e.... guarda bene: tra una pioggia e l'altra la bella stagione è già cominciata!
|
.......ciao e benvenuta Cinzia.
|
CIAO !!!!!!!!!!
ohhhhhhhhhh...........quì sono benvenuti tutti e tutte, siamo dell'elica ma la monster sempre due cilindri è.......... quoto ............ le quote rose in moto.................. lamps |
Ciao Cinzia, sono nuovo anch'io... bentrovata...
|
Quote rosa.....facendo qualche giretto in queste stanze ne vedo proprio pochine! stanno guidando...o le avete fatte scappare?...
Grazie per i saluti...vado un po' in giro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |