![]() |
Motordays: elogio della freddezza...
Abituato agli eventi di Padova e di Bologna ( quando ancora si teneva), ieri mi ha colpito l'eccessivo clima di freddezza, distacco, o roba simile che si respirava... A parte la calma piatta in novità e cose belle da ricordare, se non le evoluzioni di Pfeiffer, per il resto noia e ciarpame vario.. Nota a margine, a Suzuki l'oscar delle moto più brutte, a Ktm quella della delusione maggiore (1190 Adv), a BMW per l'ennesima clinica Tersilli allestita.
Meno male la pizza con porchetta.. |
confermo quello che dici ma ci sono comunque dei paletti. L'evento di Roma nasce solo da qualche anno per cui non può essere paragonato ad altri più noti.
Per il ciarpame concordo, quanto meno li avrei messi tutti in un unico stand. Per le moto non dipende dall'evento ma dai produttori. Una cosa è sicura, il clima è di ristrettezza, l'anno scorso Bmw aveva uno stand da paura quest'anno mancava poco che manco si vedeva. |
Bmw faceva provare solo gli scooter....mah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
è vero, ma per la prova del Gs mi hanno mandato mail direttamente per contattarli e prendere accordi. Da questo punto di vista non gli si può dir nulla, almeno a Roma, ti fanno provare qualunque moto,in alcuni casi anche per il fine settimana intero.
|
Addirittura per il fine settimana????? Nn ci credo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
mi piacerebbe sapere uno ad una fiera di moto cosa vorrebbe trovare, dei camper? delle barche a vela? mah boh....mi sembra che qua si scriva così per passar 5 minuti.....motodays è senza R.....
|
Ma come non sai che alle fiere di moto si và solo per vedere se c'è topa e farsi fare le fote con esse? :D
|
:confused: EICMA con frequenza annuale assorbe quasi del tutto i budget delle aziende, pesce grosso mangia i pesci piccoli :confused:
|
Non comprendere il senso delle mie parole significa non aver mai vissuto il bike Expo di Padova ... Sono due cose diversissime, pur trattando di moto e non di camper..
|
[QUOTE=Il Maiale;7296942]mi piacerebbe sapere uno ad una fiera di moto cosa vorrebbe trovare, dei camper?
I camper c'erano!!!!!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©