![]() |
vecchia quanto me !!
io ho un amico che si chiama GIUDOPIANO, lui dice che bisogna saper rinunciare.....per fortuna che non sto a sentire quello che dicono gli alti :lol:
prologo: mercoledi sera "cujunandu" su subito.it mi imbatto in una XL600 del 86, motore rosso...:eek: giovedi mattina chiamo il venditore venerdi metto a cercare sui forum XL e honda varie info sul modello e sabato mattina http://i50.tinypic.com/1zvo8o.jpg qui nella tana :cool: http://i46.tinypic.com/2cxdp1g.jpg http://i46.tinypic.com/sqmmpc.jpg http://i50.tinypic.com/8xlqb6.jpg la moto è la diretta discendente della versione dakar (dell'anno prima) e il motore rosso con cerchi oro è stato prodotto solo dal 85 al 86 dopo qualche pedalata va in moto senza problemi....ma era ferma da luglio km 27.000, gomme batteria da cambiare e da fare la revisione.....prezzo moto....600euro :-p ps. ha la mia stessa età :lol: ps2. ringrazio la Claudia che mi accompagna in questa passione smisurata che ho per le due ruote....tanto che mezza moto l'ha voluta pagare lei...santa donna :!: |
ehhh fratello di sangue... rosso
|
Bella bella bella....Hai fatto bene!
|
ma non doveva essere una regina del deserto?
|
gran moto instancabile...ciao..
|
...bell'acquisto !!! ;) ...complimenti !!!
|
X 600 euro hai fatto proprio bene.... Bravo!!!
|
se la cifra del modello corrisponde al suo prezzo so già cosa prenderò dovessi vendere la mia fra qualche annetto... 1.200 sigh
|
http://i49.tinypic.com/3321gro.jpg
questi siamo io e pv nelle campagne del marchesato krotonese pecorinokrotonese rally ! |
|
Te l'hanno regalata, hai fatto bene a prenderla. Le condizioni sono ottime e il mezzo merita.
|
Quote:
|
|
Bellissima!
|
Che bella,complimenti
|
....pure ben tenuta ....;) !!!!
|
davvero bella hai fatto benissimo a prenderla. ora rimettila in sesto e divertitici :D:D:D
|
Chissà che soddisfazione !!!
Complimenti, anzi stracomplimenti !!! |
unico inconveniente................gomme che non si trovano facilmente (forse riesco a montare le Enduro1 si Metzeler) e vaschetta carburatore sporca.
ho preso una batteria UNIBAT, ora parte al primo colpo anche a pedivella...bastava regolare il minimo....il filtro dell'aria MAI cambiato, quindi nella cassa filtro era rimasto solo un pezzo di spugna grande come 2 euro, il mio mecca ha ritagliato una spugna a misura....cosi appena faccio le foto per FMI posso cercare un filtro SERIO da mettere sotto ho sottocchio uno scarico leovinci X3 da adattare alla belva, e un parafango di kle (piu' tagliato e filante) da montare al posto di questo che ho adesso.....:cool: verrà una bella belva low cost |
Ottima scelta
moto bellissima che i bolli, le revisioni, le assicurazioni ... i balzelli ... ti siano amici. Ben fatto ! **p ogni lasciata è persa; casomai la metto in garage. |
zk, 600 euri e ti sei preso una forza della natura, moto che hanno poco niente che si possa rompere con motori che non riesci a romperli neanche a farli girare senza olio....il mecca dal quale porto la fedeleXT per i tagliandi mi ha detto che una volta gli è arrivato uno con una XT 600 che faceva un brutto rumore, ha guardato l'olio...astina secca...ci ha aggiunto un kilo intero...astina ancora secca!!!!...per portarlo a livello ne ha aggiunto un altro intero! poi mi ha fatto vedere un pistone di un'altra XT 600 con una fascia rotta col pezzo staccatosi e incollatosi per traverso sul mantello del pistone, la moto era arrivata in officina sulle sue ruote. Ricordo una prova di un Dominator smontato a 100.000km con ancora tutte le tolleranze ampiamente nei limiti...queste si sono UNSTOPPABLE!:D
|
Pensa che l'ex conce BMW di Torino per andare in Marocco usa sempre e solo la XL,
UNSTOPPABLE,altroché. |
Il progetto E quello di portarla in africa, anche solo per una volta :)
|
Bei ricordi e un po' di nostalgia:) anni '80, i 600 mono erano il massimo, optai per la suzuki e partii per Parigi in coppia, pochi bagagli, poche lire, ma tanto divertimento:)
|
Ho fatto un giro dietro casa su una strada secondaria e poi un po di traffico cittadino, un
po me ne pento visto che sono senza rca...perO dovevo guidarla, come dire ad un bambino non mangiare la nutella, impossibile resistere chiedere a bumoto) Bel rombo ! Risponde bene al gas ed ha una leggerezza disarmante. Il cambio ha la prima un pO dura ma forse E solo l abitudine mentre le altre marce si snocciolano facilmete. Che dire, molto soddisfatto del mezzo, in due sarA difficile da andare a passeggio, sono un armadio e non resta molto spazio per il passeggero, forse levando il bauletto si riesce, ma tanto al massimo ci andrò al mare o agli ape :D :lol: Devo regolare il minimo, basterA un mezzo giro a destra Sensazione positiva, molto positiva e con le gomme nuove lo sarA ancora di piU Forse per voi sarA un ravatto di 27anni fa (ps immatricolata 25marzo86 quindi oggi festeggiamo) ma io giA la adoro, poi se mi porterA ad infangarmi un pO sul reventino ancora meglio heheheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |