![]() |
La mia zavorrina dice che la GTL non ha abbastanza spazio di carico...
...ho risolto la questione e mi sto informando se lo producono anche per la GTL
http://www.mono-trail.co.uk/ |
|
... io valuterei seriamente il cambio della zavorrina :lol::lol::lol::lol:
|
chiedi informazioni ad un iscritto a QdE: Solo_Moto_Di_Classe
|
Quote:
|
Lo spazio con le zavorrine non basta mai ma ................. !
|
...l'asciala a casa...
|
Io li dentro ci metterei la zavorrina :lol:
|
Per andare in vacanza in moto ci vuole la zavorrina giusta.
Non e' facile sapersi adattare e si rischia che anche con un'appendice lo spazio non basta mai. Non dico di cambiare zavorrina, non mi permetterei mai, comunque sia dal momento che si prende una moto si sa esattamente lo spazio che si ha a disposizione, tra una moto ed un'altra ci saranno differenze di non piu' di 1 o 2 litri di capienza. Questo e' il mio pensiero. |
Secondo me e' una scusa...
Vorrebbe dirti altro, ma non ha il coraggio. :-) |
La mia zavorrina non ha peli sulla lingua. Mi ha già fatto capire che preferirebbe andare in vacanza in macchina (Nissan Pathfinder) nel quale lo spazio non manca.
Conviviamo da 15 anni e non abbiamo bisogno di parlare per capirci. |
Ecco.. allora... hai capito, no?
|
Quote:
|
Si ho capito che in vacanza ci vado in moto... sarà meglio che si adatti... le compero anche lo spazio supplementare!!!!
La decisione d'acquisto della moto è stata fatta di comune accordo con l'accordo che poi l'avremmo utilizzata anche per le vacanze. Non dico sempre e comunque, ma abbastanza spesso. Ora stiamo a vedere cosa mi rispondo i produttori del rimorchio. |
Quote:
No bastano gli sguardi |
Mah,
non si può non solo guardare ma manco pensarla. Accontenta la zavorrina con le vacanze in Nissan ma tieniti una settimana su due ruote ( non tre) in solitaria o quasi. Sarete contenti in due. Non rinuncerei mai a sciare se la mia metà mi dovesse dire che vuole prendere solo il sole al rifugio. Mi fermerei ogni tanto tra una rossa ed una nera a fare un amoroso salutino. |
Cmq in Italia con il rimorchio attaccato alla moto mi pare non si possa circolare...
|
Deve fare la patente Z.
Difficilissimo. Bocciano sempre nella manovra della retromarcia. |
Se la moto è targata Svizzera e omologata qui da noi, in Italia puoi circolare senza nessun problema poiché non è targata Italia. Fa stato la targa del veicolo
|
Quote:
Credo che in Italia, non sia possibile l'omologazione di tale rimorchio. |
O Cribbio.
Delbi, ti prego di relazionarci con adeguato Google Maps sul tuo itinerario. Tornanti compresi:lol: |
Cosí risolvi
Quote:
|
Cominciamo a vedere se me lo fanno avere in Svizzera o se devo andare in Inghilterra a prenderlo, poi vedremo se lo compero...
|
Quote:
|
Per una vacanza di 2 settimane con la K1300GT (valige laterali, damigiana e borsa serbatoio), la mia compagna ha avuto bisogno di portarsi otto, dicasi otto (8 !!!) paia di scarpe :mad::mad::mad:
Ho dovuto acquistare due borsoni e legarli con le corde elastiche sulle valige laterali ..... :mad::mad::mad::mad::mad: Delbi, lascia stare ..... vai in macchina :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |