![]() |
I paramani.......
vabbe' che proteggono ecc...ecc...pero' secondo me levano direzionalita' alla moto...mai piaciuti....li ho avuti comunque.....
|
Io non ho mai avvertito tutto questo impedimento ma x il 99% del tempo in moto in genere passeggio.
|
Non mi sembra in quanto per levare direzionalita alla moto si devono raggiungere velocitą molto ma molto elevate ( stile pista).
|
...non mi da questa impressione...
|
avete mai provato a toglierli?...
|
Sģ. Ho provato e ribadisco che la differenza alle mie velocitą non di colgono. Oppure ho capacitą fisiche tali che rendono trascurabile la differenza x il mio corpo. Ahahahahah.
|
Quote:
Infatti il paramano al pari del parabrezza sugli scooter... contribuisce ad aumentare l'aerodinamica del mezzo. Ti ricordo infatti che dietro ci sono le tue nocche nettamente meno aerodinamiche dei paramani appunto... Proprio come dietro al parabrezza ci sei tu bello dritto che ti fai investire dall'aria e nel peggiore dei modi... |
io la differenza la sento
senza, ogni tanto, mi arriva qualche missile aria aria (specialmente in primavera); oltre al fatto che in caso di caduta/poggiata proteggono le leve e, almeno la mia rimane appoggiata tra i paramani e le pedane posteriori :eek: |
ok ok.......:lol:
non mi piace essere attaccato..... |
attaccato?
aspetta che legga il paci ;-) |
E il paramani di qui, e il paramani di lą, e ce l'hanno tutti i barboys, e ce l'hanno maggiorato, e ce l'hanno in carbonio ecc... ecc...
:lol: |
quante pugnette
|
.....con i "paramanette" :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |