![]() |
Enduro con il GS
|
non va il video :-o
|
per fare quelle cose li, ci vogliono le moto da enduro, non i pulman.
é stato anche bravo a fare tutta quella strada, uno normale, sarebbe caduto prima. |
AHAHAHAHAH! Anche il Maiale ci riesce... peccato che voi vi stampate orizzontali molto prima... AHAHAHAHAHAH!
|
Quote:
PS Lungi da me l'idea di fare il ganassa! |
Se vi facessi vedere cosa mi ha fatto fare GianniC non ci credereste ... io non ci credo ancora ! Credetemi ... :rolleyes:
|
...c'è ancora gente che si lancia a manetta in off da soli poi casca e rialza la moto in modo sbagliato.... Che spettacolo:D
|
...roba da matti...
|
Scusate ma secondo me' e' uno che non paga la moto altrimenti prima di rischiare di distruggere una moto come il gs ci si pensa bene...
|
Enduro mi pare una parola grossa, allora io con l'adv facevo cross.
Ha fatto uno sterratone, a Buona velocità. X il discorso moto stesa, normale se vai in of, oppure la uso solo x il bar. |
Quote:
|
Ha anche le tassellate ben messe, sembra tkc, e aiutano molto. Sia chiaro non intendo sminuire il tipo, ma con un po di pratica molti fare quelle strade li. Si è stesso sul ghiaione, il terreno che amo meno anch'io, mi si stringe sempre il culo.
Su sabbia e sterrato invece con le tassellate il gs Va dritto come un treno. |
Il concetto sacrosanto è che facendo OFF si cade. Punto.
Questa sacrosanta verità deve essere presa seriamente in considerazione da chi vuol cimentarsi in tale pratica con una moto da 20.000 euro. Cadono tutti in off, pro e non pro... guarda caso in genere i Pro sono quelli in grado di far fronte ai danni derivanti dalle cadute. Il cadere in Off è un evento previsto dal produttore di moto. Ma per quanto le protezioni e le quote siano efficaci a limitare i danni il più possibile, i miracoli non si possono fare. |
Nella mia piccola esperienza pasta, non ho più l'adv, posso dire comunque che e una moto studiata bene, mai fatto danni seri, ho avuto fortuna di non intaccare mai il peralever, solo patateste e paramotore, e anche gli specchietti e il cupolino hanno punti di rottura ben studiati, l'ultimo sotto sopra da un argine mi e costato 50 euro di viti e nottolini.
P.s. non dirlo a pivello, la mia ex ce lha lui ora:D |
enduro; io al max coll'800 faccio qualche sterratone, sabbia/spiaggia oltre ho troppa paura di farmi male.
Da qualche mese invece, col mono, son ritornato ragazzo... a parte i dolori la sera |
Una spolveratina qui, una spolveratina là... tutto apposto... ahahahahahah
|
certe esperienze si vivono almeno in 2. Trovarsi in situazioni difficili da soli non è piacevole. Non tanto per la strada che è poco più di uno sterrato, ma per il fatto che se trovi un altro pirla come te che arriva ad 80kmh in senso contrario, voglio proprio vederlo l'ispanico.
|
Quote:
L'ultima uscita in of con l'adv l'ho fatta il 1 gennaio 12, tkc lisce, fanghetto sabbioso e liquido, non stavo in piedi nemmeno da fermo, la prima casa a 5 km, e in testa il solito pensiero "ma come cazzo faccio ogni volta a mettermi in queste situazioni! Coglione! Impara d accendere il cervello. Prometto che non lo faccio piu'" |
Se con la caduta si rompeva qualcosa,e il cel non gli prende,voglio vedere come tornava a casa.
|
Io non volevo fare il bacchettone ma vi appoggio.
|
Per carità...
Tapatalkato con dai? |
è?
+ 10 è |
Una volta tanto faccio il moralista io: un gran coglione il tipo!
Quello non è off, è una semplice strada bianca percorsa ad una velocità da autentico cerebroleso. Io sono il primo a volte ad esagerare su asfalto: ma a mio avviso i 100km/h su quello serrato sono ben più pericolosi di 120-130 su assalto! È se fosse comparso di colpo una mucca/cavallo/pastore/bambino? Per carità, un evento del genere può capitare anche in strada ma i 100 su quella strada bianca è da vero pirla. |
Non è che sia difficile raggiungere simili velocità con un 1200...
Andare da 50 a 100 ci vuole un attimo... Se invece ti cimenti con una enduro classica ti sembra di decollare e rallenti... |
Infatti! Ben più di difficile riuscire a fare un percorso in stile maiale a soli 30-40 all'ora...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |