![]() |
1190 Vs. 990 Profumo d'Africa
Anche se in pochi, me escluso, l'hanno sfruttata e la sfruttano secondo la sua indole, mi piace il trafiletto che le dedica "dueruote" nel confronto con il 1190.
Il futuro avanza implacabile e non si può fermare. La nuova adventure ha i numeri per fare bene, ma la vecchia 990 era un'altra cosa...non era bella, non era alla portata di tutti, non era raffinata: era molto semplicemente la Dakar. Profumava di deserto, di sabbia, di rally, di campi tendati e di sudore. In piedi sulle sue pedane tutti ci sentivamo un po' Meoni alla partenza della tappa. Piste sterrate infinite davanti al cupolino e l'orizzonte da conquistare. La 990 Adventure era lo spirito di un mondo ormai al tramonto. Purtroppo... |
eh già...lo chiamano progresso
|
poi era giusto il profumo, prechè sulla sabbia o hai un manico raro, il che significa
aprire SEMPRE senza indugio, altrimenti lacrime e sangue. li ho visti arrancare in tunisia mentre volavo in sella a un 525.... |
KTM ha ancora in listino le moto che descrivi tu, e più di un modello, invece non aveva nessun modello come la 1190 di oggi.
E quindi ha fatto bene ad introdurre in listino una scelta in più per i possibili acquirenti. |
Fossi KTM avrei fatto la stessa cosa. Il mio conce ha detto che stanno lavorando sul nuovo 990....
|
sì, poi però quanti numeri fai vendendo moto a "presunti" dakariani (perchè sulla sabbia vera non ci va nessuno con un 990, specialmente per correre) e/o semplici sognatori?
per cui le case sarà meglio che si adeguino al progresso, se vogliono provare a sopravvivere... che poi tutti a fare i nostalgici e a scriverlo con l'Ipad.... |
Quoto andrew..
la 990 ADV è ancor a listino..la 1190 non la sotituisce mica, si aggiunge...quindi dov'è il problema!!:rolleyes::rolleyes: |
Il 990 é ufficialmente fuori produzione, salvo tutti i conce non raccontino palle.
Questione di giorni e fine. Comunque mi sono limitato a riportare il trafiletto, null'altro. Problema de che?? In fin dei conti la 1190 riporta la scritta adventure ....!! |
Io il problema non me lo pongo.
Il "profumo d'Africa" ce l'ho nel box (e credo che ci resterà ancora a lungo), quando ne ho voglia scendo ed annuso :lol: |
Io preferisco annusare, altro, un altro profumo .... più arrapante!
|
Si, ma qui si parla di profumo d'africa mica di altro :lol:
|
Cioè si parla di fic@ nera?? Fatemi capire...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Da qualsiasi marchio di due ruote si parta....finite sempre li..!!:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |