![]() |
E' Un Affarone!
Vabbè che le BMW ormai si svalutano come le jap ma questa...!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=602719 |
AHAHAHAHAHA
comunque io ho visto un annuncio serio di una K1200S a 15.400 euro mi pare di uno che dice che vuole tornare al boxer e il K non gli piace... |
telefono dell'annuncio 00447040124608 che posto ha il +44?
|
Quote:
Hmmm... sento puzza di bruciato, il tipo dice di essere di Rovigo - Veneto. Non vorrei che fosse uno di quegli annunci dove dicono: "please, send me a down payment to fix the purchase". Poi vai te a prenderlo il sig. Fernandez. |
Secondo me ha fatto un contratto di ricarica sui minuti di chiamate ricevute e ha postato lo stesso annuncio in tutta europa! ;)
|
sicuramente un mangiasoldi
|
Quote:
You never know |
Quote:
|
Quote:
NON fidatevi!!!!!! :( :( |
Io una moto con la guida a destra non la comprerei mai.... :confused: :rolleyes:
|
Sì l'avevo notato anch'io questa mattina, infatti volevo postarlo sul forum. Come sapete già DIFFIDATE!! A me è accaduto di vedere cose simili con i computer, roba che attrae tipo APPLE MAC G5 nuovi a meno della metà del prezzo corrente. Ovviamente c'è sempre dietro chissà quale truffa.
Dico la verità, a volte mi piacerebbe investigare un po' su questi tizi, fare inchieste tipo le IENE per vedere la faccia del MR FernandeZ! :lol: :evil4: :evil4: :evil4: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma se tu ti chiamassi Josephine e chiedessi una pinta di Guinness per la tua moto qualche dubbio mi verrebbe. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |