![]() |
la vendo...
dopo cinque mesi di rt full ( manca solo la radio ) ho deciso di passare nuovamente al GS , ovviamente h2o. Ho cercato di farmela piacere però non riesco ad avere un feeling come su una gs. Grandissima moto per carità ...ma non fa per me.Appena la riesco a piazzare la rt , mi fiondo in conce x il nuovo gs che ho provato e che mi ha letteralmente scioccato:rolleyes::rolleyes: ...speriamo bene.......Ciao a tutti
|
...il fascino del gs...
|
......direi...se la vendo ora......è meglio, altrimenti poi.........?
|
io invece dopo aver avuto una r1200r e provato e riprovato il gs nel 2011 sono salito su una rt e me ne sono innamorato e non la cambierei mai...neanche con il gs h2o
|
La moto è istinto e passione. Ognuno sceglie quella che sente più sua in un certo momento della propria vita.
Io ho da sempre avuto GS (che adoro) ma ora sto valutando un RT. poi vedremo... |
"IL" Gs non so . Sicuramente LA RT e' femmina, ed e' pure una gran gnocca.:eek::eek:
|
Non ho mai provato il GS quindi non posso dare un giudizio sulle 2 moto su pregi e difetti, comunque và dove ti porta il cuore.....:eek:
|
@alberto 57 Se alzi allarghi e arretri i semimanubri con i riser sei gia' su un GS , anzi meglio..
|
Anche se fratelli dalla nascita rt e gs sono due moto diverse basta sedersi su un gs e lo si capisce subito dalla sua importazione di guida.perciò se ami il gs nella rt non troverai mai le sue caratteristiche.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Concordo con Enzino che i due mezzi sono completamente diversi. Personalmente, anche se reputo il GS un bellissimo mezzo, non lo preferirei mai alla RT, in quanto per me la comodità e protettività sono le cose che maggiormente cerco in una moto. Se poi pensiamo che a me il fuoristrada piace, ma "hard", capite benissimo perchè non la prenderei mai. :lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!::!: |
Quote:
hei..hei.. anche a me piacciono femmine!!! Con tutto il rispetto ma non sono gay..:lol::lol::lol: |
Quote:
è come dire...se la alzi un po,la fai dimagrire in po le dai dell'auto abbronzante...vuoi vedere che diventa meglio di Naomi Campbel'':D:D |
Quote:
Anche questo è vero:) |
Ciao................
|
Ciao!! brianzolo...
|
Io includerei anche l'età del conducente.
Under 40 sicuramente GS, over RT, con tutte le eccezioni del caso ! :) |
L'hai già inserita su qualche sito?
|
Quote:
|
Quote:
|
azz è nuovissima.... buona vendita allora...
|
[...]
Grazie..se qualcuno dalle tue parti ( anch'io sono di origini romagnole )...la volesse sono disposto a venire fino li per fargliela anche provare!!! Ma anche per farmi una bella mangiatina:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |