![]() |
r1200r: 2 domande antifurto elettronico e sacca portaoggetti
Ciao a tutti,
A brevissimo ritiro la mia r1200r Classic 2011, acquistata in sostituzione di un altra r1200 2008. Si trattava di un occasione e così l'ho presa con quello che si portava in dote...poco! In particolare mi rompe non sia dotata di antifurto elettronico e di borse laterali. Per il primo vi chiedo qualche consiglio su cosa montare. ( la precedente lo aveva di serie ).avete suggerimenti? per la seconda mancanza... Pensavo di ovviare, almeno per quest'anno, con una borsa portapacchi da utilizzare all'occorrenza..: mi sono guardato in giro ma non ne trovo una con una modalità di fissaggio rapido che mi permetta di staccar la /riattaccar la anche in caso di brevi stop. Mi sapete aiutare? Grazie!! |
Io ho una borsa da sella della Touratech...
|
La mamma pensa a tutto.....
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.d...41&hg=77&fg=49 |
...altro piccolo problema: ho acquistato staffa givi per montare bauletto. Purtroppo c'è un supporto che va inserito sotto e non riesco a metterlo causa scatolina dell'antifurto. E' possibile svitarla con antifurto disinserito ovviamente infilare il supporto e poi riavvitarla o mi parte tutto l'allarme a sirena spiegata e mi blocca la moto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |