![]() |
28 Dolomiti International
nei primi quattro giorni di settembre si svolgera il dolomiti international, qualcuno ci va ? (per il programma vedere il sito del moto club spinea)
http://www.motoclubspinea-ve.com/ |
allora nessun elica al dolomiti ?
|
...Claudioilcaldo di sicuro.....prova e sentirlo :cool: :lol: :lol: :lol:
|
SOCC'ONTRARIOAIRADUNI. :(
Nelle locandine si ripete troppo spesso il termine.. "controllo" "obbligatotorio" "iscrizione" "premiazione" "classifica" e per finire "graduatoria" ma comprendo, è un mio problema. :mad: ________ Alex da Tai di Cadore (dove se mi voglio incontrare con qualcuno al bar non serve che mi iscrivo anche se una graduatoria, a fine bevuta, verrà inevitabilmente stilata :drinkers: ) |
Quote:
fatti il giro da solo o in compagnia dei tuoi amici.... giri di + e spendi di - ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao, ho partecipato a molti di questi raduni, ti fanno pagare anche l'aria che respiri... e poi troppe cose obbligatorie...
Ciao Alberto. |
Quote:
|
chi è stato lo spione ????? ebbene si ci sono andato, non ho seguito ne classifiche ne percorsi obbligati, quando qualcosa mi interessava mollavo il gruppo ed andavo a vederlo, pranzi e cene libere, percorso di massima come da programma e mi è piaciuto molto sia la hochelalpenstrasse (non so se si scriva così) sia i passi secondari al confine veneto-friuli.
|
Ciao, c'ero anch'io, ero davanti a te quando abbiamo fatto l'iscrizione.
Secondo me il percorso era molto più interessante rispetto a quello dell'anno scorso, sopratutto quello di sabato. |
Quote:
per poco non ti ritrovi una golf sul portapacchi dell'erreti!! :lol: :lol: |
:crybaby: Mi dispiace ma quest'anno mi son dato all'aviazione
e sono andato al 45°compleanno delle Frecce Tricolori c'era anche Silvio :crybaby: . una giornata MONDIALE :D con 500.000 persone e ho speso solo 20 euro benzina e autostrada compresi ;) . Sinusoid e Area 62 :gib: i soliti invidiosi , solo perchè io ho fatto parte dell'organizzazione per 17 anni Però poi mi son svegliato e ho scoperto che .................... Meglio tardi che mai . :mad: Comunque le stesse cose che hanno visto in quel giro le si possono vedere spendendo molto meno, a meno che uno non sia un fanatico della FMI dei cronometristi ufficiali delle classifiche e delle coppe . Però ho promesso ai miei nuovi soci che il prossimo anno se ho dei soldi da sperperare ci vado :lol: |
X alessandro S, adesso capisco la battuta su quelli dell'elica ! e potevi farti riconoscere no, ci saremmo sparati un birrozzo o un paninazzo con soppressa assieme !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |