![]() |
Minicross
Quale per un fanciullo di 7 anni? Abito in campagna e vorrei regalare a mio figlio, finanze permettendo, una mini cross.
Mi piace da morire il malaguti grizzly 12. Però per un esemplare decente ci vogliono almeno 600 euro. Qualcosa per iniziare di più economico? Poi va a finire che non lo usa e ho buttato i soldi dalla finestra.... |
di meno non trovi.....
a mio figlio avevo comprata questa di seconda mano più/meno per quella cifra, se ricordo bene, ed è stato un mulo indistruttibile http://www.motorstown.com/images/bet...s-r-125-01.jpg |
Lo vuoi proprio 12? Forse mio fratello ha un 10(se non lo ha già venduto) e di sicuro la cifra é molto più bassa
Tapatalka in compagnia |
|
Quote:
ricordo che quei pochi che le avevano comprate non riuscivano far fare una mezza giornata ai propri figli, avevano sempre un problema, ed era sconsolante vedere questi pargoli rimanerci male soprattutto quando i compagni con minicross italiani continuavano a girare spesso ho dovuto convincere mio figlio a fargli fare un giretto con la sua Beta |
Si la beta l'avevo adocchiata. Stesso prezzo circa ma non se ne trovano molte usate. Invece, per le moto cinesi, avrei timore per la ddestinazione d'uso. E' vero, ho preso un quad 4 tempi 90cc con regolatore di velocità a mio figlio, porta tranquillamente anche i miei 90kg. Però il quad serve per il giro intorno casa, non ci deve saltare, atterrare... e poi sta su 4 ruote. Se se ne esce una, ne rimangono sempre 3. Con la due ruote vorrei stare più tranquillo opterei per la 12 perchè mio figlio ha sei anni è mezzo ed è alto sopra la media. Le 12 partono dai 7 anni quindi la sfrutterei. Per la 10 ci farebbe max due stagioni. Poi vorrei trovarla in zona per evitare il trasporto. Grazie comunque a tutti.
|
Ne avrei voluta una anch'io quand'ero piccolino...
Ma mio padre non voleva, ero troppo scapestrato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |