![]() |
paramotore tubolare
ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi ha montato il suddetto paramotore sul k/r! ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
io non lo ho montato , ma ci ho pensato un sacco di volte
|
...sarà valido quando accade il fattaccio, ma sinceramente non mi esalta l'idea estetica di sembrare una specie di GS!!! :confused:
|
a me esteticamente invece piace molto.:-)
...non avevo dubbi se l'hai proposto!
Del resto oramai ti conosciamo per i tuoi gusti un pò "particolari"!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/31.gif |
pero' e' pure funzionale :-)
Non l'ho messo in dubbio, ma a mio avviso su una naked è una questione estetica abbastanza discutibile! :rolleyes:
Come poi del resto il cupolino che avevi montato, che funzionalmente parlando era valido, ma sul lato estetico, era veramente orribile!!! Poi ohhhh... De Gustibus Non Est Disputandum! ;) |
sfotti sfotti :-) sei forte rider
ps nessuno lo ha montato!? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Mai montato nemmeno io, ma anche io ci ho pensato parecchie volte.
Non ritengo assolutamente che sia bello, ma tremo al pensiero di cosa potrebbe succedere al motore in caso di caduta... |
io credo che sia molto piu' utile dei classici paratelaio. non credete!?
In caso di scivolata senz'altro. Però ricordo che a me la moto è caduta dal cavalletto laterale dopo due settimane che ce l'avevo, e il tampone originale salvò praticamente tutto il resto. Oltre a lui si graffiò solamente il tampone vicino alla coppia conica, lo specchietto e la leva frizione.
Quel tampone graffiato non l'ho mai sostituito: ci sono affezionato... :-o |
paramotore tubolare
Visto questa mattina su un 1300, non bellissimo ma neanche un pugno in un occhio.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quoto piadeina come sempre....d'altronde abbiam lo stesso nome ;) il paramotore va bene se devi andar in Afghanistan...:laughing:
|
|
Quoto piada..... e' e rimane la più bella naked ....... per Lello ... a parte gli scherzi ho provato il k1300gt e per il turismo e' eccezzionale ..... non vorrei che a forza di trasformare la tua kr in turistica la vai a "snaturalizzare " un po' troppo .... sbaglio forse?
|
mmmmm non lo so. il kappa r e' stuprnda e credo cge difficilmente in commercio ci dono moto o naked soprattutto cosi belle e funzionali. vorrei fosse il piu' versatile possibile. il gt e' un mio pallino.
Ocio, però. A parte considerazioni estetiche, che lì ognuno la vede a modo suo, molti paratelaio tubolari hanno il non trascurabile effetto collaterale di ridurre la luce a terra. A suo tempo uno dei frequentatori del forum americano K-bikes ci fece un bel tuffo per terra...
Ciao, Edo |
scusa se ha piegato a tsl punto da toccare con il paramotore credo che esagerato non poco. o no!
Quote:
Io per strada sono molto tranquillo (e oltretutto adesso ho l'assetto rialzato con le biellette posteriori), ma conosco diverse persone che qualche strisciata di pedane, con l'assetto di serie, l'hanno tirata, e visto che a suo tempo in pista le avevo fresate per bene non faccio troppa fatica a crederci. Detto questo, se non hai mai toccato le pedane vai sereno e montalo. Ma ocio a non esagerare con la lunghezza del paramotore: il GS da questo punto di vista non ha ovviamente problemi, il KR per ovvi motivi non ha la stessa "disponibilità" in termini di luce a terra. Ciao, Edo |
lello come è finita aloora col paramotore ? lo hai preso ?
|
penso lo prendero' presto ma quello della sw motech
appena operi posta foto dettagliate
|
certamente rider :-) secondo me non stona troppo
...quando posterai la foto, preparati! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
gia' so che mi massacrerete! ho preparato paradenti e conchiglia :-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |