![]() |
Lavaggio rally 2 pro
Non so se è il posto giusto x postare il quesito eventualmente un moderatore sposterà nel posto giusto
Ho acquistato una rally e devo lavarla, come fare? Portarla in lavanderia? Lavarla in acqua mano o in lavatrice, ha degli aloni di grasso. Voi come fate? Grazie x le risposte |
Se ha degli aloni la devi portare in una lavanderia, e non lavarla prima assolutamente altrimenti fissi la macchia ancora di piu'.Loro, se sono seri, prima pretrattano con l'apposito solvente (a seconda del tipo di macchia) e poi lavano, mi raccomando 30° max 40 se e' gia stata lavata altre volte.......ciao...
|
Mi sono accorto che il già chino a rete che contiene la protezione schiena si è leggermente tagliato, un taglio di circa 10 cm, come posso ripararlo???
|
Credo che una buona sarta ti possa essere sufficentemente utile...ciao...
|
Dovrei trovare del tessuto traforato così da sovrapporlo x rinforzare tutta la fascia
|
La rally 2 e' di banale cordura. tratta la macchia con normale sapone di marsiglia o con prodotti appositi e poj la metti in lavatrice a 30 gradi senza centrifuga. Ovviamente togli le protezioni e la membrana ( che, essendo di goretex va lavata con apposito prodotto per capi tecnici )
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
...se fai CERCA troverai un bel 3d in merito..... ;-)
|
Dove si trovano i prodotti x il goretex?
|
....negozi che vendono articoli da montagna..... cerca Nikwax .....
|
|
[...]
grazie per la dritta appena presi online in inghilterra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |