![]() |
Iphone 3G
Ciao a tutti
come da titolo vendo Iphone 3 (ne ho 2 identici acquistati assieme) Completo di scatola, scontrino del negozio Vodafone di Catania, caricabatterie e cuffie originali apple, graffetta per sim, scatola documenti, scontrino ecc. Sul telefono è sempre stata applicata la pellicola di protezione display che pertanto non ha alcun graffio. Non ha mai avuto problemi, e non è mai stato effettuato jailbrake ne alcun tipo di modifica. Ha la nota crepa di qualche mm nella parte bassa posteriore della cover assolutamente invisibile e che non condiziona in alcun modo il funzionamento. Avrei piacere di venderlo qui, per il momento non lo propongo altrove Lamps |
|
ti ho inviato m.p.
|
imteressato pure io
|
...mi metto in lista x regalo se arriva il mio turno scrivimi in privato grazie...
|
in fila attendo con pazienza
|
Definisco con axjani x uno dei due, ne resta un secondo che in questo momento dovrebbe andare a vespasiano, salvo conferma.
preferisco contatti in mp Lamps |
credevo di essere il primo?!?!?! boh?
|
Non avevo capito, quindi rettifico la coda per il 2° Iphone:
Alessandromagno Vespasiano Salinesalvo Boldrake60 Da questo momento però, il primo che conferma in MP se lo aggiudica... Lamps |
Confermato da Alessandro (che era il primo in ogni caso)
Lamps |
Adato anche il secondo?
|
Uno ancora disponibile
Lamps |
Iphone ricevuto!
Tutto perfetto. Up per te per la vendita del secondo |
contattami giorgio.boldr@gmail.com
|
Il secondo lo ha preso Giorgio, parte lunedì. Si può chiudere
Grazie a tutti Lamps Non sottovalutate gli scarponcini http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=383739 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |