![]() |
Sequenza riparazione:
1 allegato(i)
Dopo un volo plastico il mio telaio post. qualche mese fa era messo così.
|
1 allegato(i)
Trovato il meccanico migliore del villaggio.
|
1 allegato(i)
Mi rifanno la targa (che ho perso) con un pezzo di paraurti ed il pennello.
|
1 allegato(i)
Foto ricordo di tutto il team!
|
azzo ma hai perso la targa????
in italia sono cazzi... devi reimmatricolare la moto!!! |
1 allegato(i)
Via di nuovo!
|
che figata!!!!! :D
|
dove sei?
sembra in asia... |
Quote:
Costo 160 euros all'ACI. La targa si era cotta perchè il telaio si era "spostato" verso lo scarico. |
Mitico, era il Marocco?
Domani parto anch'io con zainetto ma spero di non perdere la targa! :rolleyes: ;) |
Che spettacolo!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
In Marocco, dove torno l'anno prossimo. Garantito! |
Quote:
non rovinatemelo troppo con le lattine di simmenthal che devo ancora comprarmi il mono.... ;) (per fare le piste che fai tu col GS) |
Quote:
Noi (io e Giessefun) siamo arrivati fino alla pipeline dello Uad del Draa, un delirio! Se fai le città imperiali nessun problema, se esci verso le piste è necessario un mezzo di supporto e guide. Non avventurarti per nessun motivo fuori dalle piste battute! Bonne route! |
Quote:
Io e te dobbiamo preoccuparci dei turisti in Lacoste che arrivano in aereo a frotte come se fossero a Torre Pedrera. Abbiamo perfino snobbato Marrakech perchè oramai è peggio che la Briantea d'inverno. Noi abbiamo incontrato solo 4x4 e pochi motociclisti (Austriaci, Tedeschi e molti Francesi) e tutti noi avevamo il pieno rispetto del posto. Per la cronaca tutte KTM mono, XT e DR, nessuna BMW in 15gg, e tutti a chiederci come diavolo potevamo andarci con quei panzer! |
Quote:
Pensavo di fare almeno la pista da Erfoud a Merzouga che sulla carta (racconti vari) sembra fattibile anche carico. La pista di terra battuta della foto con la moto carica dov'è? sembra facile. |
Quote:
Stanno poi asfaltando alcune piste (sigh!) e trovi km di strade percorribilissime (o magari le hanno già ultimate) nella zona di Goulmim. Non perderti Essaouira (the Wind City) visto che sei con la donna, è il paradiso dei souvenir! Ma è verso l'Atlantico e non so i giorni che hai a disposizione. |
questa discussione mi sta intaccando l'anima
e sta intaccando anche la mia RT!!! e dire che ancora ieri da motoramerica sbavavo su un ktm 950 del 2005... |
Complimenti!!! :D :D :D
|
Quote:
comprati una LC4ADV usata e tieniti la RT850... ;) |
Quote:
|
Quote:
comunque indianlopa ha fatto proprio così... ha il GSADV e la LC4ADV... |
Quote:
|
Quote:
Per le piste vedremo ma cercherò di prendere meno rischi possibile. appena torno posto qualche foto per "intaccare" ancora un po' la RT di KappaElleTi ;) |
raga
io sto inguaiato male x me due moto sono troppe ed ho ancora il KLT sul groppone e non lo voglio vendere perchè ne sono innamorato fate un po' voi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |