![]() |
Il post di quelli col GS H2O che non salutano
Segnalateli qui, esponeteli al pubblico ludibrio, perdiana!
|
Diffidare....non ti stanno salutando, ti stanno chiamando perchè sono rimasti a piedi eheheheheh!
1100 GS forever |
e se alzano la gamba alla francese vuol dire che il cilindro sta pisciando liquido refrigerante sul piede?
|
....fan finta di niente....son fermi....:lol: !!!
|
...allora come comportarsi se ne incontrò uno...?
|
Chi saluta i BARBOYS non è degno...!
|
Io saluto tutte le moto tranne "quelle con il faro asimmetrico"....quando avevo l'SMT (:eek::eek::eek:) non satutavano mai....adesso cominciano a lampeggiarmi ad 1km.....:(....che barboni :(:(
|
non possono salutare con la strappabraccia!
|
Quelli con il cruise control si.....
|
ma sei matto? Se lasci il manubrio ti si svitano le forcelle non punzonate!
uso non consono |
Quote:
|
Fanno bene a non salutare con quello che gli dite ....fossi in loro un bel dito medio :D
Come uno su un r1 una volta al semaforo gli faccio un cenno e lui "chi cazzo ti conosce"... un signore..moto targata oxford. |
miche'....eri sul tmax ? :lol: no,perche'...se cosi' fosse.....
|
Che pezzo di ....emh no cioè volevo dire:D:D:D
No no non mi sarei mai permesso con il t max viaggiavo in incognito casco nero visiera fumè casa chiesa. |
Non credo che sia spocchia.
Probabilmente sono talmente presi con la gestione di spie, regolazioni e pulsantini che non hanno la possibilità di staccare le mani dal manubrio neanche per un attimo. |
[QUOTE=michele2980;7288998]Fanno bene a non salutare con quello che gli dite ....fossi in loro un bel dito medio :D
Anche due alla Fabrizio è cambiato!...........:D |
il led logora chi non c'è l'ha!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |