Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Completo bmw rallye 3 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=382494)

nerisluc 06-03-2013 14:17

Completo bmw rallye 3

Con la presentazione della nuova GS , è sparita dal sito il completo rally3, anzi preciso ora la chiamano rallye e basta con colori , tagli nuovi e nuove protezione NP2.
Beh e le vecchie? Non sono in sconto? Il mio conce dice che che sono ancora in produzione, si ma nel web non le trovi più!
Qualcuno ne sa di più?

Luca

Rinolds 06-03-2013 14:59

Stessa domanda fatta da e un po' di tempo fa... su internet è sparita

Domino 06-03-2013 15:31

le vecchie colorazioni sono in vendita, ma solo quelle rimasti nel conce in italia,

confermo perché io ho trovato il giubbettino a bologna, ed i pantaloni li hanno trovato nn so dove

vadolungo 06-03-2013 15:41

Son problemi.

Domino 06-03-2013 16:29

ho visto dal vivo i nuovi colori, non son brutti solo che se anche potevo scelere (cmq il prezzo del vecchio colore non mi ha lasciato scelere, più di 300eur di differenza ), a parità di prezzo prendevo quello che ho già preso.

volevo ringraziare a motofelsinea (motorrad di bologna), per la loro disponibilità - perché io sono un real rompi pa....ll...eee.. :lol::lol:

nerisluc 06-03-2013 22:24

Ma scusa domino!
Quanto hai pagato la tua r3??

Luca

Domino 07-03-2013 01:56

Risposto in mp

Domino 08-03-2013 00:24

parlando della rallye3, qualcuno ha usato la BMW Trinkpak hydra quella da 2lt? e utile? quanto costa al conce? perché in rete ho trovato intorno ai 40 euro

il tubo e possibile passarlo al interno dell giubbotto in tal modo che da fuori non si veda tanto? con 2 lt di liquido forma una specie di gobba? da fastidio?

1000 domante :), lo so

farlec 08-03-2013 18:18

Ragazzi vorrei lavare la giacca rally 3, sull'etichetta c'è scritto 30 gradi in lavatrice programma soft, qualcuno ha esperienza in merito?

fabio rigolli 08-03-2013 19:36

Ciao sono Fabio,io l'ho lavata,e non ho avuto nessun problema,é perfetta.....

managdalum 08-03-2013 20:17

@Farlec: c'è un thread specifico in questa stessa pagina.
La prossima volta controlla prima di postare, grazie

Domino 23-03-2013 15:50

rally3, griggia, finalmente portata a casa

un piccolo tragitto bologna ferrara con 15 gradi, non si sente il freddo, assolutamente niente, penso che la tuta può essere usata dai 12 gradi in su .... cmq e da provare

una domanda per chi ce l ha, poco sopra le protezioni sui fianchi dei pantaloni, ho 2 pezzi quadrati di velcro, quale sarebbe la loro funzionalità?

2. il trik hydra ha qualche funzione utile d estate, o e solo un peso in più?, la busta piena da fastidio si sente come una gobba o la protezione fa da riparo

Dado7 27-03-2013 18:14

io ho ordinato i colori dell anno scorso, nera e gialla, e sono disponibili almeno mi ha detto il concessionario mi dovrebbero arrivare prossima settimana vi faro sapere

Domino 28-03-2013 21:42

preso il hydra pack .. provato (in casa) ... riempito 1,5lt di acqua ... 10 seccondi era già nella tasca ... ... per il tubo ho impegnato 5 min per rendermi conto che ha il suo giro apposta fatto con vari ganci e fori ... cmq dovrei guardare meglio perché mi sembra un po lungo ...

la giacca forma (come immaginavo già ) una specie di gobba, ma non esagerata, solo che per chi prende la giacca come taglia al limite (io), potrebbe avere un po di fastidio a chiuderla (dovrei dimagrire qualche kilo :mad: )

Sembra ben fatto, materiali qualitativi, come funzionalità sembrerebbe eccezionale - solo che la prova vera si fa in campo

Domino 15-04-2013 22:59

aggiornamento rallye3

eseguito a regola d°arte girone (ieri) sui 450km, partendo da 8 gradi mattina, puoi durante il giorno le temperature cambiavano spesso in base al posto dai 8-10 grade per un massimo di 27 gradi

tutta rallye3, con un termico spidi normale... mattina freschino ma non freddo, sui 15 gradi ho cominciato ad aprire tutte le cerniere per prendere dell aria fresca ... a 20 grade mi son tolto il termico ... ma sentivo sempre caldo (confortevole ma sensazione di caldo), arrivato ai 25 gradi .. tolto anche il liner lasciando la giacca nuda con le cerniere aperte a 27 gradi già il bel fresco non lo sentivo ...

rientrato di serra con 18 gradi solo t shit normale e le cerniere chiuse ... freschino ma non freddo.
conclusione il range di utilizo della rally 3 e dai 5-6 gradi (vestito di termico) fino a un 30 gradi --- cmq per vacanze in moto secondo me e la soluzione ideale anche oltre questi limiti,
ma per viaggi domenicali estivi sopra 30 gradi forse meglio un traforato

vespasiano 19-04-2013 20:13

scusa domino mi spieghi di preciso come si monta l hidra pack? dove deve passare il tubo?

Francy71 20-04-2013 16:13

Oggi la mogliettina mi ha regalato la Rally 3 grigia (grigia/rosso/nera) nuova.
Ho venduto da pochi giorni la Rally 2 pro nera/grigia con cui ho fatto diversi viaggi e mi sono trovato molto bene proprio perchè, grazie alle varie prese d'aria, maniche staccabili, ecc......(nota dolente solo la pesantezza) ha un range di utilizzo vastissimo, sia con temperature alte che piuttosto basse.
Spero di trovarmi bene anche con questa!
Però, per rispondere a NERISLUC, l'ho confrontata con quelle che facevano fino all'anno scorso, e cioè nera/grigia/gialla e grigia/bleu/rossa, ma come taglio non è cambiato nulla. Sono identiche. Solo la membrana care mi sembra più scura della vecchia

nerisluc 25-04-2013 00:04

Vedremo se anche quest'anno a garmisch la propongono scontatissima almeno nelle colorazioni " vecchie"
Ha io presa usata nel mercatino, buon prezzo giacca fantastica ne sono proprio contento.
Ora sono indeciso se prendere i pantaloni!

Teo Gs 25-04-2013 12:52

[...]

...a sto punto fatti il completo e sei a posto...:) !!!!

DODO80 27-04-2013 08:26

faccio il professorino..... BMW ha messo in commercio le nuove colorazioni della rally 3 (qualcuno pensava fosse la 4 ma a parte 2 nuove colorazioni non è cambiato nulla) e allo stesso tempo ha creato una nuova entry level chiama rally.... che come tutte le entry level costa tanto ed è decisamente inutile. Di buono c'è che con l'entrata in commercio delle nuove colorazioni della 3, grigia con inserti rossi e neri, e blu con inserti grigi, le vecchie colorazioni vanno in sconto.... a febbraio ho preso la 3 grigia e blu "vecchia colorazione" con 850 euro.... non sono noccioline ma rispetto al prezzo di listino è stato un affare!!! Lamps

Domino 28-04-2013 02:41

Quote:

Originariamente inviata da DODO80 (Messaggio 7387908)
con 850 euro.... non sono noccioline ma rispetto al prezzo di listino è stato un affare!!! Lamps

anch'io con quasi l a stessa cifra , un di meno .... ma.. siamo li :D

nerisluc 30-04-2013 23:29

Beh beh i panta nn li trovo usati e .......quindi almeno per ora mi sono preso un paio di jeans ness hanno una buona vestibilitá e così mi stanno bene sia con la rallye che con l'atlantis 4 , con una maglietta bianca poi, me sa tanto da fonzy! Ha ha ha :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.