![]() |
nuova gs
Ciao a tutti,domenica parto con la mia gs del 2007 e 30000km con moglie al seguito obiettivo presentazione nuova gs,sintetizzo la vedo la provo valutazione della mia fatta più per giustificare la cortesia nell'avermi fatto provare la moto,valutazione usato ottima e a mia moglie che gli prende la scimma in un modo pazzesco morale
presaaaaaaaaaaaa arrivo previsto 15/20 aprile a presto Angelohk |
... posso chiederti dove l'hai presa?
Colore, accessori? Giusto per fare una chiacchierata. E, chiaramente, complimenti. |
Complimenti...
|
Probabilmente tua moglie era stufa di andare in giro in Moto.per quello ti ha consigliato la nuova
|
Dove le fanno quelle come tua moglie? :) scherzi a parte, complimenti!
|
....ad avercene di mogli così ...:lol: !!! Complimenti !!!!
|
colore Thunder grey
full optional Bmw via Ammiano Milano |
lui intendeva la moglie...
|
dove hai preso la moglie... et relativi
|
Si ma a spanne, quanto ti ha valutato il tuo GS?
|
Complimenti, per la moto e per la moglie.
Io ci ho provato a dire "vado a vedere la nuova GS".... è bastato lo sguardo... |
È successa anche a me una cosa simile. Quando avevo la F800GS ho provato con mia moglie la ADV di un nostro amico. Alla fine del giro, scesi dalla moto, mia moglie mi fa: "Corri a comprarne una!".
Gran moglie! PS è la seconda... La prima non veniva in moto... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Complimenti alla e per la signora .... per il resto è bastato Mastercard. A parte gli scherzi davvero complimenti. Quanto hanno valutato la tua?
|
dicci dicci sulla valutazione..... che ci sta gente che non dorme altrimenti...:lol:
|
Non posso dire la valutazione finche' non me la consegnano,il gs era perfetto ma penso per una volta di aver lasciato il venditore in mutande....
|
Allora attendiamo con fiducia la consegna della moto e per questo complimenti, ma ci piacerebbe poi, conoscere la valutazione del GS...
|
.....mogli così non ne fabbricano più....
ho solo detto vado a provare il gs nuovo e la temperatura della stanza, nonostante il riscaldamento a palla è scesa di 25 gradi almeno. ....ma io ho " lamagliadilana."... |
in coda per sapere valutazione del my 07.
con abs? no gs monkey,ma ktm monkey |
Ad un mio amico hanno valutato il suo Gs del 2007 senza abs con 60000 km la bellezza di 9500 euro e nessun sconto sul nuovo.
Non faccio nomi sul conce ma è a Bs Consegna tra 15 gg |
Consegna 15gg? = e' una moto che ha gia' li' o e' stata gia' ordinata e configurata anche per il colore = la compri cosi come e'.
vediamo se la ordini come vuoi tu e magari con i cerchi a raggi, quando te la consegna......:lol: forse il 15 maggio.....:confused::lol: |
Quote:
|
Diciamo chè è in linea col mercato ... solo che molti rivenditori non tengono proprio alla "linea" :)
|
|
Glie l'hanno pagata piena dalle quotazioni di coonba
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |