![]() |
Givi trekker 52 lt con schienalino
come da titolo vendo pari al nuovo un givi trekker 52 lt con schienalino. vendo a 160€. in alternativa scambio con givi e55 tech o givi v47 di pari condizioni ( leggi immacolato ).http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/aju6ezar.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/06/u5uqyma9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/06/abu4ajuq.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
completo di staffa???per fissaggio al telaio:confused:
|
quella varia da moto a moto nel senso che ogni moto ha il suo portapacchi che e' per tutte monokey
Potrei essere interessato x un mio compare
160 e' trattabile? |
ci metto pure la spedizione compresa :-) facciamo cosi!? :-)
Ciao, ci eravamo già sentiti ad agosto scorso per il bauletto, ma poi non se ne è fatto più niente.
In tutta sincerità pensavo che tu l'avessi venduto a qualcun'altro senza dirmelo... Confermo il mio forte interessamento e mi metto in coda. Fai sapere.... |
si e' vero in effetti ci eravamo sentiti. non l'ho piu' venduto perche' ci stava bene con le borse laterali sport. ma ora avendo preso le givi v35 preferisco altro :-) ora ha anche il poggiaschiena ed e' tutto immacolato. se vuoi e' tuo:)
In coda se mi dai le coordinate in MP ti faccio il bonifico....
|
vediamo che dice julo altrimenti e' tuo ok!?
okkkkkkkkchei....
|
aspettiamo la mattinata ok!?
In coda per il bauletto.
|
julo se ci sei batti un colpo...altrimenti si passa a paolopoio
Azz...provo a mettermi in coda...ho un Givi Maxia 3 tech 55lt con schienalino e portapacchi in ottime condizioni.
Se saltano quelli davanti a me fatti vivo. |
Mamma mia! Ma non avete da lavorare voi!? Mica posso stare sempre sul forum!
Lo prendo, lo prendo... Mi spiace per tutti. Lello mi fai sapere tutto per favore? Grazie. |
ok ci sentiamo per mp
julo ti ho inviato mp attento notizie
Se vuoi il 55 in cambio possiamo permutare, ne ho uno in ottime condizioni,con schienale bicolore compreso.
|
aspettiamo julo e vediamo al limite di ricominciare con la coda :-) preferirei vrndere per prendermi il v47 ma vediamo un attimo ok!?
Ah,ok. Credevo che il v47 fosse "meno appetibile" del 55 ma giustamente c'è sempre de gustibus in agguato:)
Allora lo venderai di certo,ci sono molte persone in coda. Ciao:) |
Arrivato mp, tutto ok, però oggi non rieco a fare bonifico per problemi miei di lavoro, lo farò domani e sabato mattina ti mando scansione della ricevuta se mi mandi la tua mail.
Grazie. Ciao. |
si puo' chiudere perche' ieri sera mi e' csduto dallo scaffale e si e' rotta una cerniera.:mad:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |