![]() |
Giubbino k-way bmw motorrad
Vendo giubbino k-way Bmw Motorrad nuovo senza etichette,taglia S.
40,00 euro spedito. http://img835.imageshack.us/img835/8302/foto2eq.jpg saluti grazie |
in foto sembra di colore nero ma in negozio l'ho sempre vista blu
|
Confermo che il colore è blu!
|
...ma è una s donna o uomo...?
|
Va bene per entrambi,è unisex
|
Sono interessato ma devo capire la taglia.
Mi puoi dire quanto misura in cm: 1. il braccio dalla cucitura sopra la spalla fino alla fine della manica. 2. Con la zip chiusa da una cucitura della manica sopra la spalla all'analoga cucitura sull'altra manica Grazie |
Ecco le misure:
1) 63 cm circa 2) 49,5 cm circa A disposizione per ulteriori informazioni. |
ancora disponibile?
|
Si,per il momento direi proprio di si;'Mansuel' non ha confermato nulla
|
Sembra grandino x una s!
Mi serve almeno una L, quanto costa dal conce? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io sono alto 1,73 e peso 73 kg, se pensi che mi possa andare bene per me l'affare è concluso, salvo definire come pagarti. Attendo info. Grazie. Emilio.
P.S. Ovviamente mi metto in religiosa coda.!!!!! |
Quote:
Ero interessato per mia moglie ma le misure che mi dai sono molto ampie per lei. Anzi direi che sono adatte a me che normalmente porto una L ! Non voglio bloccare la fila, resto in standby per approfondire la questione taglia. ciao |
Dunque,tirando le somme direi che al momento 'Doppiolampeggio' è il prescelto! Per la taglia io sono 1,75 e peso 62 e mi sta abbondate,con i tuoi kg in più direi perfetto!
Per il pagamento bonifico,paypal o postepay,per me è indifferente. Se confermi faccio chiudere il post e ti di i dettagli in MP. Attendo tue. Ciao |
Confermo. Mandami in M.P. i dati per la Poste Pay e dopo il pagamento ti invio sempre in M.P. i miei dati. Emilio.
|
oggetto venduto potete chiudere.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |