![]() |
adesivi e paramani ..............
Oggi mi chiama il conce per darmi il preventivo degli adesivi R 1200 rossi sul serbatoio e dei paramani neri....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Questo é fuori! Adesivi 36€+Iva l'unooooooo:rolleyes::rolleyes: 80€! Paramani 40€! Gli ho detto....ci sarà un errore..... non possono costare 80 euro due adesivi dai !!! No! Il codice é quello non so cosa dirle mi ha detto!:mad::mad: Ma secondo voi può essere possibile? Presi su ebay ! 10€:D:D |
hai fatto bene. in bmw se la tirano un po troppo
|
No ma a parte che se la tirano...... é che non ce proprio un senso logico...
Adesivi non possono costare più di u n oggetto di plastica dove é stato costruito uno stampo..... L'adesivo e come dire un pezzo di carta! Per me ce proprio un errore....anche se ho insistito chiedendo di controllare bene... ma questo era convinto.... Bo...... |
...a pensare che con gli adesivi gli facciamo anche la pubblicità gratuita...
|
Ragazzi...qui c'è il buon Cosimo SEGNIKA per ogni tipo di adesivi voi vogliate...sempre in alto a destra....
|
io chiamavo la polizia :lol::lol::lol:
|
BMW e' sinonimo di garanzia. Gli adesivi non si staccano ne si stingono, quindi si pagano. Inevitabile!
|
Vuol dire che non hai mai provato quelli di Segnika che tra le altre cose lo fà di mestiere ed è un professionista...comprare gli adesivi in BMW perchè è sinonimo di garanzia.............................
|
....vabbe' pagarli.....ma 80 euro per un paio di adesivi.....è VERGOGNOSO.....:( !!!!! :rolleyes:
|
tse...... siete dei barboni.....!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Il conce ti ha puntato una pistola alla testa obbligandoti all'acquisto? La polizia ti avrebbe riso in faccia! |
Quote:
|
Quote:
|
Adesivi R 1200 bianchi da serbatoio: presi su e-bay a circa 15 euro la coppia 2 anni fa e ancora perfetti (usando la moto tutto l'anno) :)
|
Un mio amico li ha pagati cosi... Il bello che gli avevano cambiato il serbatoio in garanzia, ma quelli no, se li è dovuti pagare!
|
Quote:
queste:mad::mad::mad::mad::mad: |
Hai fatto bene a non aver preso quelli bmw....metti che poi ti toccava avere la moto ferma dal conce per un richiamo agli adesivi.....
|
Quote:
Quote:
Ragazzi sono identici ... e qualora per disgraziata ipotesi dovessero staccarsi dopo qualche semestre, si ritorna su ebay .... |
Risultato finale dopo averli presi su ebay! Alla faccia del conce !.......
|
Oh oh......... non riesco a mettere la foto....... come mai?:confused:
Perche sono un c1?:mad::mad: |
In genere gli adesivi comprati in internet sono buoni e di altrettanto buona durata, in genere.
Ne ho presi alcuni ed hanno sopportato di tutto, sole, sabbia, acqua... tutto bene. Comprarli in BMW è una scelta personale. Per il grande Cosimo, Segnika, spero che riprenda l'attività al più presto ..... mi serve. Ciao Cosimo ! |
Ma perché non riesco ad inserire un allegato?:mad::mad::mad:
|
non si possono inserire allegati, se vuoi postare un'immagine segui questa guida
|
Scusami GSWAY...che è successo a Cosimo???
Topatalko anche io... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |