![]() |
Proposta : nuovo nome ...
Ma se cambiassimo il nome del forum da :
QDE a : QDGS ??? non sarebbe giusto ?? visto che il 98% dei motociclisti qui hanno il gs ... :lol::lol::lol:;) (uffa...:-o) |
Si, come il corriere dello sport in corriere del calcio, visto che parla solo di calcio.
|
Stai parlando per caso del corriere di Trigoria? 👎
|
esatto , 20 pagine di cui 19,5 calcio
e nell'ultima pagina 10 trafiletti per moto tennis, regby , pingpong nuuoto ... |
mah..........
|
per me va bene......se va bene a te..............?
|
Secondo me non è importante il tipo di moto ma la passione verso le due ruote.
|
Quote:
|
...interessante...
|
...com'è che te venuta in mente...?
|
Quote:
|
io la chiamerei qdgscvab (quellidelgschevannoalbar)
|
Quote:
Ti faccio presente che siamo almeno un centinaio con i K6 |
qdeboys hehe
|
Con tutti gli insulti, i pregiudizi e lo scherno quotidiani che vengono rivolti sia a moto che a guidatori, io aspetterei a cambiare il nome.
|
ue' !!!
mica dicevo seriamente ??!! che avete capito .. era una provocazione stizzita dalla imbarazzante superiorità numerica dei gs ... e non c'è l'ho contro i gs , sia chiaro, ottima e polivalente moto, ma contro il pensiero comune che ci puoi fare anche off (leggero, è vero !) ma poi in realtà quasi tutti ci vanno solo su strada .. e allora mi chiedo " perché ?? " come se io col kappone facessi solo strade provinciali; mi chiedereste : " che ci fai di una megamoto da viaggio ? ti bastava una 600 ... (giusto) poi so già, mi direte : a me piace questa, non me la posso comprare ?? e li taccio per sempre , ciascuno si compri quello che più gli piace ... :D:D:D |
Beh... io scherzavo fino a un certo punto. Sul walwal da un po'di tempo si fa una certa fatica a trovare un thread che non parli del nuovo GS in ogni suo minimo e (mi si perdoni) spesso insignificante aspetto.
E mi domando come mai certe discussioni non vengano aperte, o magari spostate, nella sezione dedicata ai GS dato che, per quanto sia difficile da credere, ci sono anche utenti a cui il GS magari non interessa e che magari sul walwal vorrebbero trovare argomenti di interesse più generale. Ma è una domanda retorica... |
vedete, malgrado tutto sempre al Gs ritorniamo
|
Quote:
A parte gli scherzi il forum è fatto da chi interviene,sono sicuro che se intervenite su altre moto ,gli interessati ci sono eccome. |
GS = Berlusconi
in bene in male , tanto , poco , contro , a favore , ma sempre di questi due si parla ... Scherzo !!:lol::!::arrow::D;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |