![]() |
Supporto GIVI per R850R Comfort
Buongiorno, ho letto e riletto, ma NON HO TROVATO un riferimento a questo sito (lo dico a beneficio di chi sta pronto sul tasto invio, con la frase "usa il tasto cerca" pronta in canna :))...Siccome ho invece letto ed io stesso ho sperimentato che non esiste un supporto Givi funzionante per la R850R "nuova", vorrei sapere se qualcuno ha mai sperimentato questo supporto...
http://www.motobuykers.it/negozio/ac...GIVISR683.html |
Il link......
Caspita il link che ho linkato (scusate il gioco di parole), riporta l'indicazione "SR683", cioè l'esatto codice del prodotto GIVI... :-(
|
con quello, da solo, non ci fai nulla.
devi prendere anche i bracci che lo fissano al telaio. altrimenti devi prendere la piastra da fissare al portapacchi originale, che va ulteriormente rinforzato ( cerca discussione che ne parla abbondantemente). Eventualmente ne ho uno completo che avevo comprato usato e mai montato. |
La piastra che dovrai montare sarà differente secondo quale top case o bauletto che dir si voglia, deciderai di acquistare. Alcuni hanno attacco Monokey altri Monolock e ci fa si che esistano vari modelli di piastra d'aggancio. L'unica certezza è che per tutte servono i montanti di supporto (braccetti) che fissati al telaio termineranno con la stessa piastra. Come ha scritto ciccio, potresti montare una piastra direttamente sul portapacchi bmw originale, l'ho visto più di una volta, ma a mio avviso, se pur esteticamente meno impattante e invasivo, non ha la stessa resa funzionale dell'altro in termini di portata e sicurezza.
|
Thanks!
Grazie per le vostre risposte!
Reed |
Già che ci siamo...
Qualcuno sa se questo kit è compatibile con la R850R post 2004?
Il Kit Givi che avevo linkato io non è compatibile, perchè non si aggancia alle maniglie della R850R (è fatto per la 1150, che ha le maniglie differenti). Questo, invece, si "spaccia" come universale e quindi mi domandavo se qualcuno avesse indicazioni in merito... grazie! Reed http://www.givi.it/Kit-fissaggio/Mon...ack-Universale |
scusa la battuta ma il GIVI sulla R850R NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |