![]() |
Mi hanno tagliato la strada....
ieri al rientro da un mini giretto una signora ha deciso di svoltare a sx proprio mentre passavo io ,conseguenze belle botte e una spalla dolorante.....
la moto ?!?!distutto tutto il gruppo fari radiatore stumenti da verificare forcella. Ora dopo essermi assicura di stare bene e gioire di ciò mi rimane una rabbia assurda perche ho ragione ma il danno è sicuramente più del valore della moto, ho una moto incidentata e sono a piedi. |
Boh, la moto si ripara, tu non stai male quindi? Moto nuova, vita nuova...
|
auguri per i tuoi " traumi " fisici. speriamo tu possa risolvere presto anche quelli della moto.
lamps |
porca pupazza
|
Spiace per l'incidente ma è finita bene, specialmente per te. Auguri per tutto il resto......... :)
Inviato dal mio Nexus 7 |
....dai che se non ti sei fatto quasi niente e' una gran cosa....sul resto si discuterà ...;) !!!
|
Soidarietà motociclistica fratello, una pronta guarigione e via...ciao...
|
...fan@@@o la moto... L'importante che tu stia bene... Meglio questo che altro... Ti auguro una veloce guarigione... Di moto c'è ne sono ancora... Ciao e buona strada...
|
no! moto nuova vita nuova ecc. ecc. una bella fava!!
in 4 giorni nei ritagli di tempo mi son fatto 1000km e la situazione è allucinante! sempre meno attenzione degli automobilisti, sempre più maleducati., sempre più al cellulare sempre meno indicatori di direzione! qualche settimana fà l'ho rischiata anch' io, mi è andata bene ma resta una grandissima incazzatura anche se la moto non mi è caduta, al tipo non ho spaccato la faccia solo perchè mi son fermato all' ultimo perchè aveva gli occhiali! ma cosi non è possibile godersi la moto! e la vedo sempre peggio! per cui dora in avanti giro con una mazzetta da 500g nel bauletto si freghi anche il baricentro!!! |
....guarda il bicchiere mezzo pieno..........sei ancora in grado di scrivere qui il fatto....
....naturale e sacrosanto il giramento di balle ed altro...... insisti nel farti risarcire il danno a seguto riparazione e presentazione di fattura.....oltre al danno fisico + varie.... |
anch'io sabato ho accumulato un po ' di capelli bianchi....... la freccia non la mette + nessuno , tutti telefonano , ghiaia dappertutto , ciclisti appaiati in curva....neve ...
|
si purtroppo è cosi ad ogni sorpasso è obbligo assicurarsi che non ci sia una strada sulla sx è capitato tanti anni fa anche a me . . . e non è x niente piacevole finire all ospedale con tibia rotta ! un augurio poi lmincazz passa!
|
Quando ti rimetterai completamente, se vuoi consigli per sistemare la mucca, chiedi pure.
|
grazie a tutti ......avete ragione l'incazzatura .....poteva anche andarmi peggio in fondo è sempre un frontale.....ma sempre più gente quando guida pensa a tutto tranne guardare la strada .
|
In bocca al lupo per la guarigione.
Personalmente, a costo di farmi fanculizzare, ogni auto che sorpasso, ogni incrocio che attraverso.... Un colpo di clacson per svegliare i dormienti... Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
Dai che sarai presto di nuovo in sella ...io mi fratturai ma dopo pochi giorni , pur con il gesso, e' passata l'incavolatura ed ero già alla ricerca dei pezzi (pochi x fortuna) da cambiare sulla mia ex-bimba ;-)
|
numberone .....tu sei un grande nel tempo ho avuto modo di leggere e vedere di cosa sei capace .....ma conviene rimettere tutto a nuovo ho paura che poi qualcosa di storto.
Comunque niente panico e ansie varie giorno per giorno ora la moto e da Gianni Bergarmo a Treviso una persona dalle doti meccaniche e umane indiscutibili .. nei prossimi giorni valuterò ....grazie a tutti.. |
AUGURONI !! fratello, per fortuna pochi danni fisici ..
la moto ? che ti frega, si ripara, si cambia, si brucia.... è ferro e plastica... se ci tieni a quella in particolare (affettivi ?? ) si ripara tutto !!! |
Tu stai bene,tutto il resto si sistema!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo. |
Auguri di pronta guarigione.
Vogliamo metterci anche le donne che mentre ti stanno attaccate al culo si specchiano e si sistemano il trucco? |
se è per il trucco bè allora fanno bene....se tamponano almeno che siano presentabili.....
|
Alla fine penso che sia meglio non farsi nulla, per la moto hai ragione ad avere le balle girate, ma poi quella si ripara.
Andare in giro diventa sempre piu' difficile. |
orgoglio e portafoglio rimarginano in fretta.
ti è andata di lusso. |
Mini, capisco la rabbia e il malumore, avrei la stessa reazione anch'io, tuttavia dovresti sotto sotto esser contento di esserti solo fatto un "graffio": questa è una guerra, anche se non dichiarata. Bisogna aver occhio per tutto e aspettarsi di tutto, specialmente nel traffico: lo specchietto retrovisore è sempre più un inutile orpello per troppi conducenti. E non parliamo dei telefonini e degli sms-isti alla guida: prova dell'inconoscibilità di Dio, che non li fulmina sul posto.
|
L'importante è che tu stia bene e che sia qui con noi.
Per il resto c'è......Master card! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |