![]() |
calotta casco
voi come la pulite?
eventuali prodotti sgrassanti tipo scantecler possono rovinare o indebolire la fibra? magari dico una cazzata ma mi viene questo dubbio. Lo stesso dicasi per la visiera.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.......e' anche piu' efficace..... |
Sempre fatto con acqua purissima, quanta ne basta per pulire anche le schifezze piu' resistenti....
... mica ci devi mangiare, sulla calotta... |
Anch'io per la visiera, uso acqua e sapone e viene pulitissima. La calotta mi piace vedere i cadaveri putrefatti di chi ci muore contro e quindi difficile che la lavo.
|
Quote:
l'utilizzo dell'acqua però richiede più tempo per una buona pulizia una volta in campeggio ho cucinato un uovo all'occhio di bue sulla calotta..... |
Lo Chante Clair è troppo aggressivo sulla plastica della visiera e sulla verniciatura del casco. Io quando sono a casa utilizzo del semplice sapone per le mani che sgrassa perfettamente la visiera e rende lucido il casco! Quando sono in giro ci sputo sopra, di solito viene benissimo... evita ovviamente di farlo dopo aver mangiato costine di maiale/polenta taragna/formaggi. :lol: ;)
|
Quote:
|
OKKIO
Sull'etichetta dello sgrassatore Chante Clair c'è SCRITTO A CHIARE LETTERE di non usarlo su POLICARBONATO e sulle VISIERE DEI CASCHI. |
1 allegato(i)
Quote:
In che senso scusa? |
Quote:
Quoto!!! :lol: L'unica cosa che lavo è la visiera visto che quelle usa e getta non ne ho... :rolleyes: X Berghemrrader Si vede che da noi ol cask al ga de es spork che l'è piò bel!!! |
Quote:
|
Quote:
|
aspetto che piova :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Inizio a lavarlo anche io, un ovetto in autostrada fa sempre piacere!!! |
Quote:
e.....tu ne sai qualcosa.......eh da quella volta non sei più la stessa......:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la biancheria non mi pronuncio ma per i "gioellini" vari, secondo una mia amica l'uomo per essere uomo deve puzzare... perchè alla donna piace il selvaggio... :lol: :lol: Da qui il termine sporcaccione???? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
MAH...... magari una doccia insieme ????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |