![]() |
Mi sono letto la comparativa di Motorrad...
...GS'12 contro GS'13!
Sembrerebbe tutta un po' meglio, la nuova! Tranne la frenata che, cito..."infonde sì più sicurezza pur avendo spazi di arresto un po' più lunghi"... Per il resto, grandi lodi per il miglior allungo, la miglior maneggevolezza, i consumi un po' più contenuti, miglior comportamento in off. Concludono scirvendo che, comunque, la nuova non fa della vecchia un ferro vecchio... A questo punto, ho proprio voglia di provarla.:cool: |
Freni radiali.... moto più potente, più evoluta del mercato, ecc..... e poi frena meno dalla precedente... BUAHAHAHAHAHAHAH!
Va be dai... saranno le pasticche cinesi... ahahahahhaha! |
Nessun commento sui freni che "frenano" più lunghi della precedente versione?
a si... cazzo c'avete da frenare voi... hahahahahahah! |
Consumi più contenuti non ci credo neanche se lo vedo!
Per quanto riguarda i freni, ma come si fa ZK, era meglio se lasciavano i vecchi. |
Quote:
Il Maiale denuncia che chiude, probabilmente anche facilmente... altrimenti non lo avrebbe detto... poi scopri che i freni frenano meno.... ragiona un pò e poi dimmi ... non è difficile... Artsana avrà un picco di vendite nel reparto incontinenza... :lol::lol::lol: |
io ho scritto che gli spazi di arresto con i freni caldi sono più lunghi......evidentemente è vero:)
|
Il maiale: spazi piu lunghi...non me ne capacito. colpa dei chili in piu? per caso ti è capitato di pesarla?
|
245 col pieno
Uscirà la prova prossima settimana su IN MOTO, prova dettagliata che ho scritto e fatto io. Mi dispiace se qualcuno non sarà dell' idea ma cazzi sui :) |
quindi il dichiarato da bmw è sacrosanto questa volta se non erro.
e ktm per caso l'hai pesata? |
no la moto arriva in redazione next week
|
domani sera me ne danno 8 però:)
|
ok ok grazie. aspetto di leggere il tuo articolo
|
Quote:
Bravo Maiale: non vedo l'ora!:D |
ho anche un sacco di foto da GHEI!!!
http://img823.imageshack.us/img823/8920/gs2013.jpg Uploaded with ImageShack.us |
.....ma una piccola anticipazione....?
Il giornale lo piglio ma son troppo curioso......scusa la ignoranza ma il suino = stefano ..? :confused::confused: Volevo fare un corso off con te ma non è periodo, troppe spese cazzo! :mad::mad: |
Thread ripulito, l'argomento è quello del titolo, per misurarsi gli attributi, fare autoterapia psichiatrica o semplici attività onanistiche rivolgersi altrove.
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
la cosa che mi fa piu´invidia di tutto il 3d e´ che ci sia uno che sia riuscito a leggere una prova di motorrad in tedesco e capirci qualcosa. Io ho comperato un numero l anno scorso e sono ancora li che cerco di capirlo. ...
|
Quando leggo di tread ripuliti resto sempre con quella tipica delusione di chi si è arrivsto tardi e s'è perso lo spettacolo. sgrunt!
Aifonn e palpalatappa. |
io ho salvato tutto per misurarmi con comodo l' attributo. :lol:....a gentil richiesta posso riproporre i post terapeutici....:lol:
|
Il test di Motorrad l'ho letto e capito semplicemente perché ho la fortuna di essere bilingue...;)
Del "problemino" con l'attacco del telelever non ne parlano proprio, anche se ...continua ad esserci. |
a ecco c´era il trucco! hheheheeh
onkel hund. |
leggere la prova del nuovo GS in tedesco !? che invidia !!?? miao !
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |