![]() |
Da Bodrum a Marmaris e Rodi.
Ragazzi, qualcuno di noi che è stato recentemente in Turchia conosce i collegamenti che esistono fra Bodrum e Rodi (traghetto con moto al seguito) o fra Bodrum e Marmaris (traghetto o aliscafo o autobus)?
Grazie fin d'ora. |
Io da Bodrum sono andato all'isola di Kos e da li al pireo...ciao...
|
Grazie Alessio, il giro è un pò complicato perchè quest'anno abbiamo deciso di inserire una settimana in caicco, che parte da Marmaris e arriva a Bodrum. Noi arriveremo a Bodrum da Istanbul in moto,lasceremo la mucca e in autobus (o aliscafo) dovremo raggiungere Marmaris per prendere il caicco. Sbarcati a Bodrum troverò il gs ad aspettarmi (spero!) e da li a Rodi, o da Bodrum in traghetto o da Marmaris,sempre in traghetto.Oppure fare, come suggerisci tu, Bodrum-Kos-Rodi.
|
Bodrum a me non e' piaciuta ma li vicino c'e' Yalikavak che e' un piccolo paesino carinissimo e tranquillo da non perdere secondo me, buona strada la Turchia e' magnifica ed anche i turchi...ciao...
|
Grazie per la dritta, sono stato altre volte in Turchia ma Yalikavak non lo conosco,ci andremo sicuramente.Anche a noi Bodrum non ci entusiasma,troppo turistica,gireremo la penisola di Datca.
|
ci sarà sicuramente un servizio di autobus di linea, altrimenti fatevi portare da Bodrum a Marmaris in taxi, o se siete tanti con un minibus (concordate prima il prezzo e vedrete che costa molto meno di quel che pensate)
bellissima la vacanza in caicco, l'ho fatta due volte e prima o poi dovrò tornarci |
Fatto 10 anni fa Bodrum - Kos - Pireo. I collegamenti sono frequenti e agevoli. A Kos ci siamo presi il tempo anche per il tour dell'isola prima del traghetto per Pireo...
|
Buongiorno a tutti! Essendo passato qualche anno volevo sapere se qualcuno conosce la situazione dei traghetti trasporto moto tra la Turchia e Rodi.
Noi siamo già passati da Bodrum a Kos e quest’anno volevamo fare da Antalia o Marmaris fino a Rodi ma non troviamo trasporto auto/moto :D |
Quote:
|
Quote:
Se non ricordo male però da Marmaris c'era un servizio verso Rodi con aliscafo, quindi niente moto al seguito, mentre da Bodrum il collegamento era per Datca o Kos, quindi da Kos la linea greca verso Rodi. Di più n'zò |
In effetti ho scoperto che l’unico collegamento navale con trasporto auto/moto tra Turchia/Grecia è Bodrum/Kos, quindi volendo andare a Rodi devo fare Bodrum-Kos-Rodi :confused:
|
Ciao, io sto cercando di prenotare un traghetto da Bodrum a Kos per fine agosto ma tutti i siti di prenotazione non includono moto a seguito. Qualcuno sa dirmi quale compagnia navale lo consente?
|
|
Marooonn !!! :D ma sei un mito ! :)
Grazie Maynard un caffe pagato a Roma e grazie al QDE !! troppo forte sto forum Ho sbobinato tutta internet alla ricerca e non si trovava soluzione, eppure mi sembrava strano visto che da KOS ci sono i collegamenti diretti a Pireo.. Per la cronaca sto approntando un viaggio a partire dal 14 agosto fino al 30 che includera di sfuggita un pezzo di Albania e poi attraversamento della Grecia alla volta della Turchia (mia prima volta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |