![]() |
interfoni Sena a Roma
Per chi fosse interessato a comprarli direttamente (cioè non ordinando su internet o in america) ho scoperto un auto ricambi qui a roma che ne ha qualcuno, o li puo' ordinare :
Vecchi e c. via giacinto de vecchi pieralice 50 roma 06 6382997 :D |
Come vanno questi SENA ?
Mi sto interessando al modello SMH5, per ascoltare Musica e per il Bike-2-bike. :confused: |
io no li ho, molti ne parlano bene, soprattutto come qualità audio ..
ma siccome leggevo che in italia non si trovano o vanno ordinati in internet e dall'America.. vedendoli a roma, ho favorito l'indirizzo ..:lol: |
Io ho il smh5 :lo uso x il telefono e la musica
Confermo l'ottima qualità audio ed il prezzo relativamente basso (il singolo viene sulla baia qualcosa meno di 100 euro),non lo uso come interfono quindi non ti posso essere d'aiuto Ho visto sul loro sito che sta uscendo il smh5 versione FM con pure la radio, aspetterei un pò se ti interessa pure questa funzione. |
Io ho una coppia di smh10 presi direttamente dagli Usa.
Pro: Audio stupendo, microfono ottimo, durata pile tutto un w end pieno tra musica ed interfono. Aggancio Bluetooth con zumo sempre al primo colpo. Contro: Voluminosi, non economici, assistenza in Italia assente anche se fino ad ora non mi ė servita. |
Quote:
Si è piantato tutto aggiornando il fw, non si accendeva più.Spedito in america rientrato il tutto ieri. Ciao |
Appena acquistato sulla baia il SMH5 FM
|
Il doppio,che sarei tentati di comprare, 181 € in un negozio su internet
|
Quote:
|
ma qualcuno paragona il funzionamento di questo sena al cardo q2? io lo possiedo da anni e mi trovo benissimo (per salvare le batterie lo uso "solo" per musica e parlare con lo zainetto) ..
|
Quote:
|
Li comprai qualche tempo fa dopo aver letto una comparazione su questo sito
http://www.webbikeworld.com/motorcyc...comparison.htm |
Comprato in Italia (precisamente a Caserta per 90€) e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Audio e durata batteria ottimi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |