![]() |
curiosita' montaggio telaio borse alu bmw
Buongiorno a tutti,
Una curiosita'. Nel montare il telaio delle borse laterali ALU BMW (quindi parliamo di telaio originale) , mi sono accorto che ci sono due attacchi che vanno ad abbracciare il telaio (sulla pedalina passeggero e dove si attacca l'anello in plastica del supporto vario). Questo secondo ho visto che e' in alluminio (l anello che abbraccia il telaio), ma messo cosi' non rischia di segnare il telaio? Non c'e' neanche un adesivo trasparente all'interno dello stesso anello. Vi risulta? Necks |
Anche sulla mia non c'è nessuna protezione.
Se vuoi puoi metterci un adesivo trasparente. |
Non è necessario. Non lo segna neppure se ci cadi...
... TappoLaTopa di tanto in tanto e con discreto piacere! |
hai guardato bene??
sui miei,all'interno c'e un adesivo trasparente!! |
Si si ho guardato bene.
C'e' solo negli attacchi sulla pedali a che in effetti sono in acciaio. Tu li hai trovati gia' con l' adesivo montato o era nel kit bulloneria? Necks |
Nessun altra testimonianza se questi anelli on alluminio sono comprensivi di adesivo trasparente o no?
Grazie in anticipo Necks |
A metterci del nastro isolante nero fai sicuramente prima.....
|
i miei avevano una pellicola trasparente già montata.
|
Anche gli attacchi vario ce l'hanno.
Per questo mi e' venuto il dubbio. Ora siccome me lo hanno montato in concessionaria, a questo punto vorrei capire meglio ma mi sembra strano che i pezzi se previsto da BMW sono arrivati senza la pellicola trasparente interna (il pacchetto dei pezzi l' hanno sballato davanti a me). Potrebbe essere che hanno cambiato il materiale? Questi sono in alluminio. Scusate le pippe mentali ma prima di tornare dal conc vorrei essere sicuro Necks |
Risolto l'arcano.
Ho chiamato il conc. Ha controllato sia su una Adv nuova (smontando solo la mezza luna in alluminio posteriore dell'attacco sul telaio più grosso) che controllando un kit bulloneria nuovo per montaggio portapacchi gs 1200 adv. Non sono presenti pellicole protettive sugli anelli in alluminio. Mentre sulle T che si mettono sul telaio vicino alle pedaline è presente la pellicola interna in quanto sono in acciaio e potrebbero segnare il telaio. Un saluto a tutti. |
Ma siete a conoscenza di telai che possano essere montati senza smontare il telaietto delle borse vario?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |