![]() |
Puonciorno a tutti......
Puonciorno a tutti.....
Io sono nuofo, sono ti Cermania e sono uno tei colautatori di nuofa GS.... Forei portare mio contributo a qvesta fantastica moto su qvesto pello forum. Io laforato molto in italia con fornitori italiani, parlo poco italiano e scrifo male ma spero io fare capire.... Io leggo forum da tempo non capire perché così tanta cente parla male di BMW ma a altre moto..... Cosa essere causa......? Perche criticare mio laforo.....? Perche foi italiani parlare che tute fostre fabriche moto chiuse o salfate da noi che foi dite noi crucchi.......? Perche foi criticare nostri richiami.....? Fato foi mai richiamo a bunga bunga.......? Io comunque porto miei saluti ti Cermania, fi foglio bene..... Franz :D |
Benfenuto su Qde e puona ghiornata
|
Sei Ti Franz? YAH ! Bang Bang.....................
|
...ciao e benfenuto...
|
ciao e benfenuto da perte mai
|
Crusscot......
|
Benfenuto in kuesto forum.Per storia kritike verso BMW perché voi lavorare mettendo dita in vostri nasi e fare grossen cassate.Capire mi hai.Salutame a' soreta.
|
Puongiorno a te..
io sperare ke Bmw non fare più rikiami altrimenti tu rimanere senza lavoren e tu finiren in mezza a grande strada ;) |
ciao Bentrofato!
|
Wilkommen... :lol::lol:
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
................ribaltato!!!.....scusa....rizaltat o!!!:blob:
|
Puociorna
Se tu piace spaghettimandolino fa pene. Si no campia forum ja. |
:Dben a r r i v a t oooooooooooooo:D:D
|
Ciao e benvenuto su qde....... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ciaooooo!! ci vedremo presto in una delle scorribande!
Benvenuto in QDE!! ----------------- Gianni40! |
Ahi ahi ahi ... Tu essere collaudatore BMW???? No fai da te...... Ahi ahi ahi
Benvenuto!!!! In questa gabbia di matti.... E se posso permettermi.... Lavora lavora.... Altrementi noi rimaniamo a piedi..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |