![]() |
Sto per fare una c......
Il cugino grosso di King Kong sta vivendo sulle mie spalle ormai da giorni.
Ha imparato a dirigere i miei pensieri, a condizionare i miei movimenti e si placa temporaneamente solo all'udire le parole "BMW R1150GS Adventure" Chiedo a voi: quanto è una ca@@ata prenderla ora.... nuova? P.S. La risposta "prendila usata" non si applica. Devo dar via l'eRRe e non ho voglia di combattere con annunci, telefonate, appuntamenti che saltano, rischio di assegni cabriolet, etc..... P.S. 2: il GS1200 e il Carotone non sono alternative valide per i seguenti motivi: 1- Voglio il cardano (possibilmente che non si rompa); 2- Pretendo che il topcase che comprerò insieme alla moto stia o meno su quest'ultima dipendentemente dalla mia volontà e non dalla volontà del suo sistema di aggancio; 3- La plastica non è un materiale pregiato; specie per il portapacchi. |
La risposta ce l'hai già!!!!
Se ti piace....... ;) ;) ;) |
permutare usato contro usato da un conce no?
comunque se la prendi prendi una fine serie così ti fanno scontoni... |
4: se qualcuno sentisse la necessità di dissuaderlo è pregato di farlo privatamente, altrimenti sarò costretta ad ingaggiare King Kong per azioni ben più cruente di una bussatina sulla spalla...
|
Fai un giro sull'usato ufficiale BMW, e comprala il tuo R verrà accettato come usato, poichè non è prevista l'uscita del nuovo 1200 prima del 2007. ;)
|
:arrow: :enforcer: :plasma: :chain:
e buone vacanze con un mezzo fantastico che avrà sempre grande fascino....anche tra 10 anni! |
Quote:
Per poi comunque essere penalizzato dal valore di permuta della mia. |
saresti penalizzato comunque anche sul nuovo...
e una GSADV1150 nuova costa davvero tanto.... roba che devi aggiungere 8000 euro alla tua in permuta... hai già chiesto dei preventivi? |
Quote:
E comunque il 1150 mi piace di più. |
A 10.000 ne torvi quanti ne vuoi, ce n'e' parecchi in giro anche con lo stilnovo http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMot...indexWCMS.html
Ti dico subito che per un amico ne ho trovata una full optional con le borse in plastica con 22.000 km a 9.500, quindi... |
Mah.... sotto i 10.000km, trovo 4 moto una sola delle quali sotto i 13.000€.
Vero è che sul nuovo non ho fatto ancora preventivi, ma se si tratta di 1.000 euro in più per prendere un nuovo. Beh, dico nuovo senza esitare |
Guarda che poi un po' devi contrattare... ;)
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al nocciuolo della quaestio: 1) Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Indi contattare varie concessionarie e farsi preventivare le due soluzioni usato/usato - usato/nuovo. Chissà che non capiti la botta di fortuna. 2) Esistono MOLTE altre concessionarie, anche a pochi km da FI...vedi Castel Fiorentino, vedi Certaldo, Grosseto, Livorno, non ultima Perugia o lo stesso CO.Mo a Frosinone. Dove magari tratti meglio, senza quella vaga sensazione di avvasellinamento nel sottocoda, e dove il tuo usato potrebbe esser meglio valutato (vedi il mio caso). 3) La fretta è sempre una cattiva consigliera! Fatti un giro su internet, è pieno di ADV dai concessionari, anche con un kilometraggio accettabile. |
Adventure la regina delle :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
nuova la prenderei solo LE
altrimenti valuterei un usato recente magari in Germania dove diceva il Barba ma da quanto dici non hai voglia di complicarti la vita.... |
Quote:
Nuovo x nuovo prenderei l'Adventure bianca ( che anche al sottoscritto piace molto :arrow: ) x 1000 / 1500 euri di differenza , rispetto ad un usato... |
cara...
Quote:
se no che scopo avrebbe la vita? solo trombare? mangiare e dormire? amichevolmente, uno scimmiato di prima categoria lampz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |