![]() |
Veramente stufo!
Si sono veramente stufo di leggere che chi si compra il GS nuovo è un coglione, perchè il GS nuovo avrà 1000 problemi e 1000 richiami, che i GS che vanno bene sono quelli vecchi, e anzi....più vecchi sono e meglio vanno, e più pesano e più son maneggevoli............., e che tutta la nuova tecnologia ed elettronica studiate dai tecnici BMW per rendere la moto più moderna e al passo coi tempi sono tutte puttanate di marketing, insomma qualcuno vuol farmi credere che la Balilla andava meglio dell'attuale BMW 320, o che la Lancia Ardea andava meglio dell'A4?????
Basta su.............. |
le ultime X5 e serie 7 rispetto a quelle avute precedentemente sembravano degli alberi di Natale da quante spie si accendevano ogni 3x2....
ho avuto anche una Z4 che accelerava da sola causa drive by wire...divertente |
Respira,rilassati, prendi la moto che più ti piace e...goditela!
|
Si è speriamo che gli arrivi presto, così ci va in giro e legge meno😀
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
... ma suvvia... è un forum... si ride e si scherza.
Chi vuoi che realmente pensi le cose che hai scritto. |
Ma no dai........non sono isterico la frase era ironica...........adesso faccio un respiro profondo e.................azzzzzzzzzzzz..........vero!!!!! !!!!!!!
Più vecchie sono meglio vanno!!!!!!!!!!!! eheheheheh Lamps............ |
Comunque Wild Hogs non ha tutti i torti.
Quando uscì il 1150 tutti a criticarlo perchè segnettava, batteva in testa e beveva olio. Uscito il 1200 tutti a magnificare l' ultima vera BMW, quella di ghisa, altro che la plastica del 1200. Adesso che è uscito il nuovo liquid cooled di colpo il vecchio 1200 diventa il riferimento. La realtà dei fatti è che: 1) il 1100 era una gran moto ( avanti 10 anni rispetto alle altre ) 2) il 1150 era una gran moto ( ma con consumi esorbitanti di olio, afflitta da battiti in testa da MOMENT ACT SUPERPLUS ) 3) il 1200, declinato in tutte le sue varianti, è tuttora una gran moto 4) il 1200 liquid cooled sarà sicuramente il miglior GS di sempre ( fin quando non arriverà il successivo ) 5) quello che non si può acquistare, spesso e purtroppo, si disprezza. Saluti |
Quote:
|
Ancora 2 giorni e tutti potremmo ammirare il nuovo gioiello.... e crit... ops commentare la moto
|
Beh, io sono uno di quelli da punto 5 ma non la disprezzo.
Se sarà una gran moto questo si vedrà; per il momento l'unica gran moto che conosco è il Bialbero... Che mi piace di più la 1190 l'ho già detto? ;) |
Eh si l'invidia e' proprio una brutta bestia:-):-):-):-)
|
Ma no dai.................e' la moto del secolo.
|
Io ero talmente stufo di aspettare che ne ho preso una e la uso da 10 gg
|
Sarà di sicuro una gran moto, con i soliti problemi di gioventù, ma nettamente migliore del modello precedente. Imho
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Stimolato da una telefonata con il maialino
L'altro ieri prima di partire ci sono stato sopra e l'ho messa in moto Era di fianco ad una vecchia (ultima versione) e devo dire che quest'ultima sembrava 100 anni dietro almeno sotto il punto di vista estetico Il sound poi e' da pauraaaaaaaa Il cruscotto una vera figata anche se un poco complicato Il sistema di regolazione cupolino una vera magnificenza.... E' come sempre il punto di riferimento per la concorrenza La multistrada al confronto sembra gia' vecchia Peccato non poterla provare fino al mio rientro luedi |
Quote:
|
Condivido praticamente tutto quanto dici wild hogs.
Non sono mai stato contrario alle innovazioni tecnologiche. Alla fine degli anni 80 provai il GS ParisDakar di un amico scendendo da un Dominator, ebbene la definii una Balilla... (freni paurosi, prestazioni limitate, indubbiamente un mulo ma con tecnologia superata e non paragonabile alle Honda di quegli anni...). Nel caso del nuovo GS però ho qualche dubbio circa l'affidabilità del "modello appena uscito". Personalmente aspetterei almeno sei mesi per constatare l'efficenza dei nuovi componenti sia meccanici che elettronici. Con questo non credo che i tecnici BMW abbiano immesso sul mercato un "catorcio" pieno di difetti... credo peraltro che sia stato testato in modo approfondito prima della commercializzazione. Le esperienze migliori "sul campo" le fanno i possessori con il normale utilizzo e spesso sono emersi problemi che le case costruttrici hanno risolto con richiami ecc.ecc. Vedi, sono convinto che ci siano due categorie di "contrari" al "nuovo modello". Quelli che a ragion veduta preferiscono quello posseduto per svariate motivazioni e non ultima quella dell'affidabilità di anni di produzione ed in parte mi annovero con questi. Quelli che pur "sbavando" per la "motina nuova" non se la possono permettere... e criticano volutamente la linea... la meccanica e quant'altro... E' una mia opinabilissima opinione... ma tant'è... ;) |
E pensa quando ci andrai ingiro e la gente ti riderà dietro ...
|
:d
Quote:
|
si ...un po' lunghetta anche in quote,ma seria....
|
Comunque se si verificassero problemi di gioventú ci sono pur sempre due anni di garanzia... Aggiorneranno ciò che non funziona come dovrebbe, bisognerá avere un po' di pazienza! :)
|
Sicuramente dice quello che chi l'ha acquistata vuol sentirsi dire...
Hai acquistato quel rott.. il nuovo Gs vero wild? :lol: :lol: :lol: |
La moto va da Dio. Punto.
Cambio morbidissimo Assetto perfetto e il dynamic esami è fiko Erogazione elettrica In sesta a 1500 giri parte a razzo, provata a fianco del 12, resta in dietro dopo 5 metri. Prot aerodinamica super Regolazione cupolino in corsa con una mano Cruscotto incasinato ma modernissimo Fari, filiale a led, le altre sembrano dei ciao Hanno esagerato! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |