Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   moto abbigliamento outlet (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=382039)

Leg 28-02-2013 19:27

moto abbigliamento outlet

Non so se posso fare pubblicità ad un sito in questo forum (perciò per il momento non lo cito) ma ho trovato un sito per l'acquisto di abbigliamento x moto molto conveniente. Credo di aver fatto un affare, ho preso uno Shoei Hornet a 229,00 euri + s.s. (14€) risparmiando circa 200€.
Ancora mi deve arrivare, speriamo non sia una bufala, se interessa e se posso vi posto la dritta.:D

lorenzogs63 28-02-2013 20:56

buono come prezzo........visto ke in negozio a meno di 350 non si trova

gasgas78 28-02-2013 21:01

Spara,alla fine si tratta di dare una mano per risparmiare ad altri motociclisti!!!

Falko- 01-03-2013 10:44

Se non sei il titolare secondo me lo puoi postare, e poi con sta crisi immagino che interessi a tutti

nio974 01-03-2013 10:58

Spara spara...anche in MP se vuoi...

Leg 01-03-2013 11:44

il sito è motobuykers.it, è un rivenditore spagnolo, infatti si trovano molte marche che in Italia non si vedono. :)

Falko- 01-03-2013 12:56

Già iscritto ma non ho comprato ancora niente, eccellente sito.

eliacaden 01-03-2013 13:29

sì però ........... vogliono che tu ti iscriva...........
ma che razza di commercio è se tu x vedere , solo vedere , devi iscriverti così poi loro passano la tua mail ( prob si fanno anche pagare ) a chi ti invierà un sacco di pubblicità che rompe i maroni ??
guarda i siti stranieri, accesso libero, metodi di ricerca " veri " dove puoi andare a cercare con filtri di ricerca che funzionano. e poi spese di spedizione eque, in fondo vogliono vendere. l'altro giorno ricercavo gli scaldini, quelle bustine che emettono calore. sia usa e getta che riutilizzabili. beh....su un sito italiano ( che loro stessi decantano come leader mondiale) dovevi iscriverti e spediz gratuita a 150 euro di ordine. prodotti simili, sito straniero, nessuna iscrizione e spediz gratis a 50 euro di merce. io ho più volte acquistato merce x mtb e moto su siti tedeschi.
lamps

Leg 01-03-2013 14:45

la pubblicità è il sale del commercio, ti iscrivi per ricevere le newsletter come succede su saldiprivati, arrivato il casco vi dico se è andato tutto a buon fine

Kappetto666 02-03-2013 00:36

Sono iscritto anch'io a motpbuykers da un po' di tempo,ma non ho mai ricevuto pubblicita' da altri siti riconducibili in qualche modo a loro.Il sito,secondo me potrebbe essere miogliorato come la ricerca con filtri per esempio e sono daccordo con eliacaden,ma l'impostazione mi sembra piu' alla privalia e simili,quindi con offerte a tempo limitato su pochi articoli/modelli di una piu' o meno nota marca di abbigliamento/accessori,e non uno shop on-line come motorama,wheel-up,ber-store ecc :)

Leg 05-03-2013 12:24

Shoei Hornet arrivato puntualissimo. Affare fatto, terrò in considerazione questo sito per eventuali acquisti futuri:eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.