![]() |
Auguri Preziosi
Senza Papa, senza Governo, senza Stoner, senza capo della Polizia ed adesso anche senza Preziosi.
Come faremo? Preziosi ha parlato di motivi di salute, spero proprio che non sia vero e siano altri i motivi. Mi dispiace profondamente, non ho apprezzato alcune sue scelte, ma è stato uno degli artefici dell'unica vittoria di una moto italiana nella massima categoria nei tempi moderni. http://manziana.motocorse.com/blog/3..._la_ducati.php |
Mi sbaglierò, e spero di sbagliarmi per il Preziosi "uomo" ma,......i crucchi hanno cominiato a colpire e sopratutto rinnovare.
|
Sempre escludendo i motivi di salute, chissà se averlo messo a capo della ricerca sia stato un riposizionamento in una posizione altrettanto prestigiosa o solo il preludio al licenziamento?
L'articolo parla comunque di dimissioni non di licenziamento. |
In simili situazioni le frasi di circostanza non mancano mai e sono sempre le stesse
|
Un bravo ingegnere, non una eccellenza, il fatto di essere troppo de coccio gli è costato il posto.
|
Certo che uno de coccio in un team dove la tecnica è in continua e velocissima evoluzione...........no comment. Forse se se ne accorgevano prima.........
|
scusate ma la motivazione è "problemi di salute".
perchè tante congetture? io direi in bocca al lupo. |
...in effetti uno tra tanti...
Se ne trovano quanti ne vogliamo di gente che (quasi tetraplegica) progetta una moto "diversa", che vince ripetutamente in MotoGP, tra cui anche un mondiale, fermata solo da regolamenti fatti poi ad oc per le case jap. Il tutto gestendo in prima persona un reparto corse eccellente fatto di competenze, passione e pochi quattrini...:( Mah... Spero solo non siano veramente problemi di salute. |
In bocca al lupo Filippo!
|
A me dispiace...
|
Mi dispiace se penso che per Preziosi quel posto da capo in squadra Ducati già levato ad inizio stagione era tanto o tutto.. Visto la passione e la sua condizione.. è quindi per questo a mio parere o si é aggravato o ha lasciato per depressione
Tanti auguri Filippo la vita a volte fa schifo ma questo lo sai Ciao Fabio |
Anche a me dispiace non vedere ai box Ducati quel viso competente e sicuro. Ma voglio credere alle sue annunciate dimissioni, e non ad un allontanamento forzato. Ciao Fil !!!
|
I crucchi non lo hanno licenziato.
Lo hanno parcheggiato, ha commesso troppi errori, non progettuali dei quali nessuno lo incolpa ma caratteriali. È cocciuto e presuntuoso e in un team è l'errore più grande che si può commettere..... Ha un patto di non concorrenza e non può lavorare in altre aziende del settore per qualche anno..... Non poteva di certo dire che se ne andava perché gli girano le balle o per cercare altre sfide..... |
no non lo puo' dire
|
Quoto zio Erwin, funziona proprio così.
|
Io invece quoto Paolo Grandi!
1100 GS forever |
In bocca al lupo anche da parte mia....
|
Quote:
quoto e poi adesso ci pensa gobmeir a vincere tutto. basta vedere il suo curriculum.. lui si che ha vinto! |
Quote:
...pubblicità occulta alla nota ditta di giocattoli??...... |
Quote:
oltre ad essere un punto di vista condivisibile, l'hanno già pensato praticamente tutti. e credo anche che esuli da un eventuale accordo di riservatezza.... |
Quote:
|
Quote:
Non sono gli 8 giorni della fiom e poi tutti a bere al bar e fanculo al padrone che ci sfrutta.... |
Quote:
|
Ma il risultato, .....per fortuna, è stato identico
|
Ri-Quoto zio Erwin, funziona proprio così (anche se il piatto te lo hanno tirato in faccia).
Se ti comporti diversamente, hai chiuso con quel mondo. A quei livelli funziona così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |