![]() |
sci alpinismo pelli attacchi
Ciao a tutti sto cercando degli sci d'alpinismo con attacchi e pelli chi li ha e non li usa pił valuto proposte purchč in buono stato e non pił lunghi di 175cm...van bene skitrab dynafit diamir rampant blizzard insomma tutto:):):)
|
nessuno vende???
|
io vendo gli scarponi dinafit sul mercatino..forse mio fratello vende i suoi sci se mai mi informo..
|
ok aspetto info...
|
Interessa un paio di Kastle Tour Randonnee con attacchi Marker e Scarponi Koflach 45??
Usati pochissimo entrambi e completi di coltelli Rampant. Con poca spesa te li porti a casa! Dovrebbero essere 180cm |
...Ho dei Fischer Tour Alpin con Silvretta 404 e scarponi Nordica ma penso che non siano nella misura che tu cerchi.....
|
Grazie Timberwolf e Animal ma cercavo qualcosa di un po pił recente e corto...con attacco possibilmente diamie oppure dinafit...gli sci trab,silvretta,dinamyc,dinafit,black diamond oaltri...grazie cmq
|
...sento un mio parente in valtellina.....ed eventualmente ti dico....
|
ok perfetto
|
ho un paio di hagan 170 cm
modello "990" peso 990 gr sono del 2004 e sono nuovi,mai usati,invenduti:li vendo a 70 euro + ss ho anche le pelli,nuove,a 60 +ss e un paio di rampant della diamir,nuovi,a 25 +ss sci nuovi + pelli nuove + rampant nuovi in blocco a 150 euro,comprese ss |
ciao nicola grazie dell'offerta ma ho controllato su vari siti,tra cui ci sono ancora i toi vecchi annunci...lo sci da te proposto non mi va bene come misure...troppo stretto cercavo qualcosa che galleggiasse di pił...ottimo prezzo cmq...grazie mille saluti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |